L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Adam: le riprese finiranno questa settimana, parola di Dwayne Johnson

Black Adam: le riprese finiranno questa settimana, parola di Dwayne Johnson

Di Marco Triolo

Dwayne Johnson ha postato un nuovo video su Instagram per informare i suoi fan che le riprese di Black Adam finiranno entro questa settimana ad Atlanta, Georgia. The Rock ha mostrato la sua colazione: un mix improbabile di bavetta, albume, riso integrale e mirtilli nato al solo scopo di perfezionare il suo fisico con la dieta in attesa delle scene più dure, che si gireranno proprio in questi ultimi giorni.

“Questa settimana sarà importante”, ha scritto la star. “La nostra ultima settimana di produzione per le riprese di Black Adam. Tutti gli allenamenti, la dieta, con il Covid sono stati due anni di [sviluppo del] personaggio, storia e pre-produzione e tutto culminerà la prossima settimana”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Il cast di Black Adam

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).

Regia e sceneggiatura

Il film sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.