Black Adam – Riprese finite per Dwayne Johnson, ecco un video dal set

Black Adam – Riprese finite per Dwayne Johnson, ecco un video dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dwayne Johson svela nuovi dettagli del costume di Black Adam in una foto dal set

Le riprese di Black Adam sono finite, quantomeno per Dwayne Johnson, che ha annunciato la conclusione con un video dal set.

L’attore è visibile mentre pronuncia un discorso di ringraziamento per il cast e la troupe, confermando quanto il film del DC Extended Universe sia importante per lui. Johnson, inoltre, aumenta il premio della riffa fino a 10 mila dollari, ed estrae i nomi dei tre vincitori che si divideranno la cifra.

Sono onorato e orgoglioso di annunciare che questa sia ufficialmente la fine delle riprese di Black Adam. Molti anni fa, sapevo che l’opportunità di fare Black Adam sarebbe stato un evento unico nella mia carriera. È stato un vero onore lavorare spalla a spalla con più di mille brillanti e ambiziosi cineasti e narratori per dare vita all’antieroe noto come Black Adam.

Se date un’occhiata attorno a lui, potrete notare alcuni dettagli interessanti. Due attori indossano delle tute scure, e non è da escludere che siano membri della Intergang, organizzazione criminale con cui Teth-Adam e Adrianna Tomaz (Sarah Shahi) combatteranno nel film. A sinistra di Johnson sembra esserci Aldis Hodge, interprete di Hawkman. Inoltre, pare che il set usi la tecnologia Stagecraft, sviluppata da Lucasfilm per The Mandalorian: molto utile in tempi di Covid-19.

Per scoprire qualcosa di più, i fan probabilmente dovranno aspettare il prossimo DC FanDome, in ottobre. L’uscita del cinecomic è invece attesa per il 29 luglio 2022.

Troverete i video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Sarah Shahi svela dettagli sul suo personaggio e sugli antagonisti di Black Adam

Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese di Black Adam

Black Adam presentato al DC FanDome

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI