L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Adam – Riprese finite per Dwayne Johnson, ecco un video dal set

Black Adam – Riprese finite per Dwayne Johnson, ecco un video dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dwayne Johson svela nuovi dettagli del costume di Black Adam in una foto dal set

Le riprese di Black Adam sono finite, quantomeno per Dwayne Johnson, che ha annunciato la conclusione con un video dal set.

L’attore è visibile mentre pronuncia un discorso di ringraziamento per il cast e la troupe, confermando quanto il film del DC Extended Universe sia importante per lui. Johnson, inoltre, aumenta il premio della riffa fino a 10 mila dollari, ed estrae i nomi dei tre vincitori che si divideranno la cifra.

Sono onorato e orgoglioso di annunciare che questa sia ufficialmente la fine delle riprese di Black Adam. Molti anni fa, sapevo che l’opportunità di fare Black Adam sarebbe stato un evento unico nella mia carriera. È stato un vero onore lavorare spalla a spalla con più di mille brillanti e ambiziosi cineasti e narratori per dare vita all’antieroe noto come Black Adam.

Se date un’occhiata attorno a lui, potrete notare alcuni dettagli interessanti. Due attori indossano delle tute scure, e non è da escludere che siano membri della Intergang, organizzazione criminale con cui Teth-Adam e Adrianna Tomaz (Sarah Shahi) combatteranno nel film. A sinistra di Johnson sembra esserci Aldis Hodge, interprete di Hawkman. Inoltre, pare che il set usi la tecnologia Stagecraft, sviluppata da Lucasfilm per The Mandalorian: molto utile in tempi di Covid-19.

Per scoprire qualcosa di più, i fan probabilmente dovranno aspettare il prossimo DC FanDome, in ottobre. L’uscita del cinecomic è invece attesa per il 29 luglio 2022.

Troverete i video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Sarah Shahi svela dettagli sul suo personaggio e sugli antagonisti di Black Adam

Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese di Black Adam

Black Adam presentato al DC FanDome

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.