L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Adam – Riprese finite per Dwayne Johnson, ecco un video dal set

Black Adam – Riprese finite per Dwayne Johnson, ecco un video dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dwayne Johson svela nuovi dettagli del costume di Black Adam in una foto dal set

Le riprese di Black Adam sono finite, quantomeno per Dwayne Johnson, che ha annunciato la conclusione con un video dal set.

L’attore è visibile mentre pronuncia un discorso di ringraziamento per il cast e la troupe, confermando quanto il film del DC Extended Universe sia importante per lui. Johnson, inoltre, aumenta il premio della riffa fino a 10 mila dollari, ed estrae i nomi dei tre vincitori che si divideranno la cifra.

Sono onorato e orgoglioso di annunciare che questa sia ufficialmente la fine delle riprese di Black Adam. Molti anni fa, sapevo che l’opportunità di fare Black Adam sarebbe stato un evento unico nella mia carriera. È stato un vero onore lavorare spalla a spalla con più di mille brillanti e ambiziosi cineasti e narratori per dare vita all’antieroe noto come Black Adam.

Se date un’occhiata attorno a lui, potrete notare alcuni dettagli interessanti. Due attori indossano delle tute scure, e non è da escludere che siano membri della Intergang, organizzazione criminale con cui Teth-Adam e Adrianna Tomaz (Sarah Shahi) combatteranno nel film. A sinistra di Johnson sembra esserci Aldis Hodge, interprete di Hawkman. Inoltre, pare che il set usi la tecnologia Stagecraft, sviluppata da Lucasfilm per The Mandalorian: molto utile in tempi di Covid-19.

Per scoprire qualcosa di più, i fan probabilmente dovranno aspettare il prossimo DC FanDome, in ottobre. L’uscita del cinecomic è invece attesa per il 29 luglio 2022.

Troverete i video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Sarah Shahi svela dettagli sul suo personaggio e sugli antagonisti di Black Adam

Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese di Black Adam

Black Adam presentato al DC FanDome

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBookMovie


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

She-Hulk vs Daredevil nella nuova clip 5 Ottobre 2022 - 19:58

Matt Murdock e Jennifer Walters si scambiano una serie di colpi e di battute nella nuova clip di She-Hulk: Attorney at Law

Doctor Strange 2: Daniel Craig nei panni di Balder nella concept art 5 Ottobre 2022 - 19:30

L'artista Darrell Warner ha condiviso un'immagine tratta dalla concept art del film, che conferma il progettato cameo

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.