L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast

Di Marco Triolo

L’anno scorso vi avevamo parlato di un podcast su Batman in arrivo, sviluppato da David S. Goyer (Batman Begins, Batman v Superman) per Spotify e intitolato Batman Unburied. Ora ci sono interessanti novità: Winston Duke (Black Panther) e Jason Isaacs (Star Trek: Discovery) saranno rispettivamente Bruce Wayne e il fido maggiordomo Alfred.

Batman Unburied sarà un thriller psicologico che accompagnerà il pubblico nei meandri della mente di Bruce Wayne. In questa versione del mito di Batman, Bruce è un patologo forense impiegato presso il Gotham Hospital e incaricato di esaminare le vittime di The Harvester, un serial killer che sta tormentando i cittadini di Gotham City. L’eroe sarà costretto a fronteggiare i suoi demoni personali e dovrà sconfiggerli per salvare la città e il suo alter ego Batman. Nel podcast aspettiamoci una serie di cupi colpi di scena legati a una serie di classici villain di Batman.

Autori e produttori

David S. Goyer sarà produttore esecutivo e ha scritto il soggetto di Batman Unburied. La squadra di sceneggiatori include Eric Carrasco (Supergirl), Saladin Ahmed (Foundation), Rebecca Klingel (Hill House) e Graham Westerson, assistente degli sceneggiatori di Stranger Things.

Gli altri produttori esecutivi saranno Keith Levine e Gracie Wheelan per Phantom Four, Liz Gateley ed Elena Blekhter per Spotify, e Peter Girardi e Shaleen Desai per Blue Ribbon Content. Il regista sarà Alex Kemp. Wolf at the Door si occuperà della produzione.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.