L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon

Di Marlen Vazzoler

Deadline, The Wrap e Collider hanno confermato che Leslie Grace, acclamata per il ruolo di Nina Rosario nel film In the Heights, vestirà i panni di Barbara Gordon, la figlia del commissario Gordon, nel film Batgirl.

L’attrice dominicana-americana ha battuto Zoey Deutch, Haley Lu Richardson e Isabela Merced, diventano la terza attrice latina a entrare a far parte di un progetto sui supereroi DC. Ricordiamo i casting di Sasha Calle come Supergirl nel film The Flash e quello di Rachel Zegler in Shazam: Fury of the Gods.

Adil El Arbi e Bilall Fallah, i registi di Bad Boys for Life, dirigeranno la pellicola realizzata in esclusiva per HBO Max. Al momento non sono trapelate informazioni sulla sceneggiata firmata da Christina Hodson (Birds of Prey, The Flash).

Alla produzione Kristin Burr.

Batgirl

Cinquanta anni fa il personaggio di Batgirl ha debuttato nei fumetti come Betty Kane. Barbara Gordon, la figlia del commissario della polizia di Gotham City Jim Gordon è una delle incarnazioni più famose di Batgirl.

Nel graphic novel Batman: The Killing Joke di Alan Moore Barbara diventa permanentemente paraplegica a causa di un colpo sparato a bruciapelo dal Joker. Costretta ad abbandonare il ruolo di Batgirl rinasce come “Oracolo” e diventa un’informatrice.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.