L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Barbie – Greta Gerwig dirigerà il film con Margot Robbie

Barbie – Greta Gerwig dirigerà il film con Margot Robbie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Margot Robbie dice che Barbie ci sorprenderà

Variety conferma una voce che circolava da tempo: sarà Greta Gerwig a dirigere Barbie, il film della Warner Bros. ispirato alla leggendaria bambola Mattel. L’autrice di Lady bird e Piccole donne, dopo aver scritto la sceneggiatura con Noah Baumbach, ha firmato ufficialmente per la regia.

La protagonista sarà interpretata da Margot Robbie, salita a bordo del progetto dopo l’abbandono di Amy Schumer. L’attrice – qui anche produttrice – aveva dichiarato quanto segue:

Giocare con Barbie promuove la sicurezza, la curiosità e la comunicazione attraverso il viaggio di una bambina o di un bambino nella scoperta di sé. Nei quasi 60 anni di storia del brand, Barbie ha incoraggiato le bambine e i bambini a immaginarsi in ruoli ambiziosi, dalla principessa alla presidente. Sono molto onorata di prendere questo ruolo e produrre un film che credo avrà un impatto tremendamente positivo sulle bambine, sui bambini e sul pubblico di tutto il mondo. Non posso immaginare partner migliori di Warner Bros e Mattel per portare questo film sul grande schermo.

Le riprese

Le riprese di Barbie cominceranno l’anno prossimo. Margot Robbie produrrà il film con la sua LuckyChap Entertainment.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.