L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Baby Boss 2 slitta a settembre 2021, The Bad Guys al 2022

Dreamworks Animation ha rivelato il cast dei doppiatori originali del lungometraggio animato The Bad Guys, slittato al 15 aprile 2022. Il film segue una banda di criminali mentre tentando la loro impresa più difficile: diventare dei cittadini modello.

Sono stati assunti: Sam Rockwell (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri), Awkwafina (The Farewell, Shang-Chi), Marc Maron (Glow), Craig Robinson (Hot Tub Time Machine). Anthony Ramos (In the Heights), Richard Ayoade (Paddington 2), Zazie Beetz (Joker), Lilly Singh (Bad Moms) e Alex Borstein (The Marvelous Mrs. Maisel).

La storia

Il film è basato sull’omonima serie di libri illustrati scritti da Aaron Blabey, pubblicati in America dalla casa editrice Scholastic.

Dopo una vita di rapine leggendarie, cinque famigerati cattivi – Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Piranha, Mr. Shark e Ms. Tarantula – si cimentano nella loro sfida più importante di sempre… fare i bravi. Nessuno ha mai fallito così tanto nel cercare di essere buono come I Cattivi Ragazzi.

The Bad Guys è diretto da Pierre Perifel, animatore di lunga data della Dreamworks e co-regista del cortometraggio Bilby, qui alla sua opera prima.

Sceneggiato da Etan Cohen (Tropic Thunder, Get Hard) e Hilary Winston (Community e Happy Endings), il film è prodotto da Damon Ross (coproduttore, Nacho Libre) e Rebecca Huntley (co-produttore, Il Piccolo Yeti, Baby Boss). I produttori esecutivi sono Blabey, Cohen, Patrick Hughes e Jeff Berg.

Fonte AWN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Baby Boss 2 slitta a settembre 2021, The Bad Guys al 2022 Dreamworks Animation ha rivelato il cast dei doppiatori originali del lungometraggio animato The Bad Guys, slittato al 15 aprile 2022. Il film segue una banda di criminali mentre tentando la loro impresa più difficile: diventare dei cittadini modello. Sono stati assunti: […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.