L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Army of Thieves: nuove foto dal prequel di Army of the Dead

Army of Thieves: nuove foto dal prequel di Army of the Dead

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso una manciata di immagini scattate sul set di Army of Thieves, il prequel di Army of the Dead che sarà incentrato sul personaggio di Dieter, interpretato nel film di Zack Snyder dall’attore tedesco Matthias Schweighöfer. Quest’ultimo sarà stavolta anche il regista. La prima foto l’avevamo già vista all’epoca della fine delle riprese, lo scorso dicembre.

Le immagini

Il cast

Oltre a Matthias Schweighöfer, il cast include Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen e Noémie Nakai. Il soggetto è di Zack Snyder e Shay Hatten (Army of the Dead). Hatten ha scritto la sceneggiatura.

La sinossi

In questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il cassiere di banca di provincia Dieter viene trascinato nell’avventura della vita quando una donna misteriosa lo arruola in una squadra composta da alcuni dei criminali più ricercati dall’Interpol, allo scopo di derubare una serie di leggendarie e inespugnabili casseforti in giro per l’Europa.

Come è nato il progetto

Zack Snyder ha spiegato come sia nata l’idea di Army of Thieves, che ha definito una “commedia romantica con rapina”:

Quando abbiamo visto che la gente amava davvero il personaggio di Dieter, ci siamo chiesti “Da dove è venuto?”. È tedesco, e una delle cose belle di Netflix è che ha un’impronta davvero globale. Ci sono più iscritti a livello internazionale che negli Stati Uniti. E così abbiamo pensato di realizzare qualcosa per il mercato internazionale, che fosse una commedia romantica con rapina, ambientata durante il tempo della pandemia, ma che non avesse molti zombie dentro. E ci hanno lasciato fare anche questa!

Ma ci saranno zombie in Army of Thieves? Matthias Schweighöfer preferisce non rovinare la sorpresa:

Più o meno. Ed è ambientato nello stesso universo, ovviamente. È più un film di rapine e sarà molto divertente. Vedrete delle rapine che non sono mai state mostrate prima.

Army of Thieves arriverà in autunno su Netflix.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.