L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Army of Thieves: nuove foto dal prequel di Army of the Dead

Army of Thieves: nuove foto dal prequel di Army of the Dead

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso una manciata di immagini scattate sul set di Army of Thieves, il prequel di Army of the Dead che sarà incentrato sul personaggio di Dieter, interpretato nel film di Zack Snyder dall’attore tedesco Matthias Schweighöfer. Quest’ultimo sarà stavolta anche il regista. La prima foto l’avevamo già vista all’epoca della fine delle riprese, lo scorso dicembre.

Le immagini

Il cast

Oltre a Matthias Schweighöfer, il cast include Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen e Noémie Nakai. Il soggetto è di Zack Snyder e Shay Hatten (Army of the Dead). Hatten ha scritto la sceneggiatura.

La sinossi

In questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il cassiere di banca di provincia Dieter viene trascinato nell’avventura della vita quando una donna misteriosa lo arruola in una squadra composta da alcuni dei criminali più ricercati dall’Interpol, allo scopo di derubare una serie di leggendarie e inespugnabili casseforti in giro per l’Europa.

Come è nato il progetto

Zack Snyder ha spiegato come sia nata l’idea di Army of Thieves, che ha definito una “commedia romantica con rapina”:

Quando abbiamo visto che la gente amava davvero il personaggio di Dieter, ci siamo chiesti “Da dove è venuto?”. È tedesco, e una delle cose belle di Netflix è che ha un’impronta davvero globale. Ci sono più iscritti a livello internazionale che negli Stati Uniti. E così abbiamo pensato di realizzare qualcosa per il mercato internazionale, che fosse una commedia romantica con rapina, ambientata durante il tempo della pandemia, ma che non avesse molti zombie dentro. E ci hanno lasciato fare anche questa!

Ma ci saranno zombie in Army of Thieves? Matthias Schweighöfer preferisce non rovinare la sorpresa:

Più o meno. Ed è ambientato nello stesso universo, ovviamente. È più un film di rapine e sarà molto divertente. Vedrete delle rapine che non sono mai state mostrate prima.

Army of Thieves arriverà in autunno su Netflix.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.