L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali fantastici 3: Richard Coyle sarà Aberforth Silente?

Animali fantastici 3: Richard Coyle sarà Aberforth Silente?

Di Marco Triolo

Come già si sapeva, Richard Coyle (Le terrificanti avventure di Sabrina) sarà nel cast di Animali fantastici 3. L’attore lo aveva confermato lo scorso gennaio, ma finora non si sapeva quale sarebbe stato il suo ruolo. Ora arriva un rumor riportato da The Illuminerdi, che cita una “fonte fidata” e rivela che l’attore sarà Aberforth Silente, fratello minore di Albus già interpretato da Ciarán Hinds in Harry Potter e i doni della morte: Parte II.

Stando al sito, parte di Animali fantastici 3 sarà ambientata in Germania. Nel secondo capitolo, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, si accennava all’arrivo della Seconda Guerra Mondiale, e questa potrebbe essere la ragione dell’ambientazione. Le voci dicono che il film si svolgerà negli anni ’30 principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile, perciò è tutto da prendere con le pinze.

Animali Fantastici 3

Animali Fantastici 3 sarà diretto ancora una volta da David Yates. Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente) ed Ezra Miller (Credence Barebone). Mads Mikkelsen prenderà il posto di Johnny Depp e sarà lui il nuovo Grindelwald. Oliver Masucci sarà invece il Capo della Confederazione Internazionale dei Maghi. L’uscita è prevista per il 2022.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.