L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City

Di Marco Triolo

Alexa Swinton, che abbiamo da poco visto in Old di M. Night Shyamalan (e nella serie Billions), è entrata nel cast di And Just Like That…, il revival di Sex and the City che si sta girando a New York, e che arriverà su HBO Max. Il suo ruolo sarà quello di Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York Goldenblatt (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler). La giovane attrice è stata vista girare scene con loro a New York. Anche Cathy Ang (Over the Moon) è stata vista con la coppia e dovrebbe interpretare la loro figlia maggiore, Lily.

La scena, girata all’esterno della Manhattan School for Music, ha visto anche la partecipazione di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, David Eigenberg, Willie Garson e Mario Cantone, tutti parte di una non meglio identificata celebrazione. Miranda Hobbes e suo marito Steve (Nixon ed Eigenberg) erano accompagnati a quanto pare dal figlio Brady, che qui dovrebbe essere interpretato da Niall Cunningham (Okja).

And Just Like That…

Il revival di Sex and the City seguirà Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York alle prese con la vita da cinquantenni, ancora più complicata della vita da trentenni.

Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon torneranno ai ruoli. Non rivedremo invece Kim Cattrall, che nel corso degli anni ha più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle lo show. In passato, tra l’interprete di Samantha Jones e Sarah Jessica Parker c’era stata qualche tensione.

Nella serie rivedremo inoltre Aidan Shaw, l’ex fidanzato di Carrie interpretato da John Corbett. Tra le new entry Sara Ramírez nei panni di Che Diaz, una cabarettista queer che conduce un podcast a cui partecipa regolarmente Carrie Bradshaw.

Rivedremo infine Chris Noth nel ruolo di Mr. Big, oltre a Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler nei panni rispettivi di Anthony Marentino, Steve Brady, Stanford Blatch e Harry Goldenblatt.

Per quanto riguarda il team di sceneggiatori, sarà composto da Michael Patrick King, che sarà produttore esecutivo e showrunner, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky (autori anche della serie originale), la scrittrice e comica Samantha Irby, Rachna Fruchbom (Fresh Off the Boat) e Keli Goff (Black Lightning).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Alexa Swinton, che abbiamo da poco visto in Old di M. Night Shyamalan (e nella serie Billions), è entrata nel cast di And Just Like That…, il revival di Sex and the City che si sta girando a New York, e che arriverà su HBO Max. Il suo ruolo sarà quello di Rose Goldenblatt, figlia […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.