Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City

Di Marco Triolo

Alexa Swinton, che abbiamo da poco visto in Old di M. Night Shyamalan (e nella serie Billions), è entrata nel cast di And Just Like That…, il revival di Sex and the City che si sta girando a New York, e che arriverà su HBO Max. Il suo ruolo sarà quello di Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York Goldenblatt (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler). La giovane attrice è stata vista girare scene con loro a New York. Anche Cathy Ang (Over the Moon) è stata vista con la coppia e dovrebbe interpretare la loro figlia maggiore, Lily.

La scena, girata all’esterno della Manhattan School for Music, ha visto anche la partecipazione di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, David Eigenberg, Willie Garson e Mario Cantone, tutti parte di una non meglio identificata celebrazione. Miranda Hobbes e suo marito Steve (Nixon ed Eigenberg) erano accompagnati a quanto pare dal figlio Brady, che qui dovrebbe essere interpretato da Niall Cunningham (Okja).

And Just Like That…

Il revival di Sex and the City seguirà Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York alle prese con la vita da cinquantenni, ancora più complicata della vita da trentenni.

Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon torneranno ai ruoli. Non rivedremo invece Kim Cattrall, che nel corso degli anni ha più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle lo show. In passato, tra l’interprete di Samantha Jones e Sarah Jessica Parker c’era stata qualche tensione.

Nella serie rivedremo inoltre Aidan Shaw, l’ex fidanzato di Carrie interpretato da John Corbett. Tra le new entry Sara Ramírez nei panni di Che Diaz, una cabarettista queer che conduce un podcast a cui partecipa regolarmente Carrie Bradshaw.

Rivedremo infine Chris Noth nel ruolo di Mr. Big, oltre a Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler nei panni rispettivi di Anthony Marentino, Steve Brady, Stanford Blatch e Harry Goldenblatt.

Per quanto riguarda il team di sceneggiatori, sarà composto da Michael Patrick King, che sarà produttore esecutivo e showrunner, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky (autori anche della serie originale), la scrittrice e comica Samantha Irby, Rachna Fruchbom (Fresh Off the Boat) e Keli Goff (Black Lightning).

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Fraggle Rock: ritorno alla grotta – La seconda stagione dal 29 marzo su Apple TV+ 18 Marzo 2024 - 19:30

La seconda stagione di Fraggle Rock: ritorno alla grotta sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 29 marzo.

Euphoria: le riprese della stagione 3 inizieranno presto, lo conferma Sydney Sweeney 18 Marzo 2024 - 11:30

Le riprese delll’attesa terza stagione di Euphoria inizieranno molto presto. Lo ha confermato Sydney Sweeney.

The White Lotus: Charlotte Le Bon nel cast della stagione 3, prende il posto di Francesa Corney 17 Marzo 2024 - 16:30

Charlotte Le Bon prende il posto di Francesca Corney nella terza stagione di The White Lotus, attualmente in lavorazione.

X-Men ’97, gli X-Men con Magneto nel nuovo spot 17 Marzo 2024 - 15:00

Gli X-Men si ritrovano con Magneto al posto di Xavier nel nuovo spot di X-Men '97, dal 20 marzo su Disney+.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI