L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Bill Murray con Tilda Swinton nel nuovo film di Wes Anderson

Anche Bill Murray con Tilda Swinton nel nuovo film di Wes Anderson

Di Filippo Magnifico

Il sodalizio tra il mitico Bill Murray e il regista Wes Anderson – passato attraverso nove film – proseguirà con un’altra pellicola.
La notizia arriva a ridosso della presentazione di The French Dispatch al Festival di Cannes. Murray dividerà lo schermo ancora una volta con Tilda Swinton, alla sua quinta collaborazione con il regista.
Le riprese del film, al momento senza titolo, dovrebbero iniziare per fine agosto/inizio settembre e si svolgeranno in Spagna. I lavori si sarebbero dovuti svolgere a Roma, ma i piani sono cambiati a inizio 2021.

The French Dispatch

Per quanto riguarda The French Dispatch, il debutto nel nostro territorio è previsto per l’11 novembre.
Il film, descritto come una lettera d’amore ai giornalisti, è ambientato in un avamposto di un giornale americano in un’immaginaria città francese del 20° secolo.

Dalla mente visionaria del candidato all’Academy Award Wes Anderson, The French Dispatch dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo.

Nel cast troviamo Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.