L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Stories: ecco il trailer dello spin-off di American Horror Story

American Horror Stories: ecco il trailer dello spin-off di American Horror Story

Di Filippo Magnifico

FX ha diffuso il nuovo trailer dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

La serie

La serie sarà composta da sedici episodi, che parleranno di miti horror e leggende. Il debutto negli Stati Uniti è previsto per il prossimo 15 luglio, mentre da noi arriverà su Disney+ come Star Original.

Il cast

Sappiamo che il cast includerà Kevin McHale, Dyllón Burnside, Charles Melton e Nico Greetham, e che Sarah Paulson dovrebbe passare dietro la macchina da presa per almeno un episodio.

Con loro ci saranno anche dei veterani di American Horror Story. Si tratta di Matt Bomer, Billie Lourd, John Carroll Lynch e Naomi Grossman, che hanno già collaborato con Ryan Murphy più volte. Inoltre, ci sarà Danny Trejo nei panni di… Babbo Natale.

Tra gli altri nomi coinvolti Aaron Tveit, Paris Jackson, Madison Bailey, Virginia Garndner. Gavin Creel, Sierra McCormick, Ashley Martin Carter, Belissa Escobedo. Kaia Gerber, Rhenzy Feliz, Kyle Red Silverstein e Amy Grabow.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.