L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Stories: nel cast Matt Bomer, Billie Lourd, John Carroll Lynch e Danny Trejo

American Horror Stories: nel cast Matt Bomer, Billie Lourd, John Carroll Lynch e Danny Trejo

Di Marco Triolo

Di American Horror Stories, lo spin-off antologico di American Horror Story che debutterà in USA su Hulu il 15 luglio (e da noi arriverà su Disney+ Star), abbiamo già visto un teaser trailer. Ma finora la serie è ancora abbastanza avvolta nel mistero.

Sappiamo che il cast includerà Kevin McHale, Dyllón Burnside, Charles Melton e Nico Greetham, e che Sarah Paulson dovrebbe passare dietro la macchina da presa per almeno un episodio. Ora però arriva una conferma attesa dai fan della serie originale: nel cast ci saranno anche dei veterani di American Horror Story. Si tratta di Matt Bomer, Billie Lourd, John Carroll Lynch e Naomi Grossman, che hanno già collaborato con Ryan Murphy più volte. Inoltre, ci sarà Danny Trejo nei panni di… Babbo Natale.

Il cast e i personaggi

Murphy ha rivelato il cast in un video postato su Twitter. Scopriamo così che Matt Bomer interpreterà un personaggio chiamato Michael. Billie Lourd sarà Liv Whitely e John Carroll Lynch sarà Larry Bitterman. Naomi Grossman sarà invece Rabid Ruth.

Entrano inoltre nel cast Aaron Tveit, Paris Jackson, Madison Bailey, Virginia Garndner. Gavin Creel, Sierra McCormick, Ashley Martin Carter, Belissa Escobedo. Kaia Gerber, Rhenzy Feliz, Kyle Red Silverstein e Amy Grabow. “E questa non è nemmeno la metà” degli attori che vedremo, scrive Murphy.

Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto saranno i produttori esecutivi di American Horror Stories. La serie sarà composta da sedici episodi, che parleranno di miti horror e leggende. “Ogni episodio vi porterà un diverso incubo”, ha rivelato Murphy.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.