L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alien: Noah Hawley svela nuovi dettagli sulla serie, non ci sarà Ripley

Alien: Noah Hawley svela nuovi dettagli sulla serie, non ci sarà Ripley

Di Marco Triolo

Parlando con Vanity Fair, Noah Hawley, creatore delle serie Fargo e Legion, ha svelato qualche nuovo dettaglio sulla sua serie di Alien, messa in cantiere da FX/Hulu. Hawley ha detto che le riprese dovrebbero partire la prossima primavera, che sarà in parte ambientata sulla Terra e che non sarà “una storia su Ripley”.

Hawley ha definito l’eroina di Sigourney Weaver “uno dei più grandi personaggi di tutti i tempi, e penso che la sua storia sia stata raccontata in maniera piuttosto perfetta, e non voglio rovinarla”. E ha aggiunto:

La storia è ambientata anche sulla terra. Le storie di Alien sono sempre intrappolate… Intrappolate in una prigione, intrappolate in un’astronave. Ho pensato che sarebbe stato interessante espanderle un po’ in modo che la posta in gioco del “Cosa succede se non si riesce a contenerli” fosse più immediata.

Un futuro simile al nostro presente

Hawley ha detto di aver scritto un paio di sceneggiature già. Al centro ci sarà anche un tema attuale come quello della diseguaglianza sociale:

Vedrete cosa accade quando le disuguaglianze contro cui stiamo lottando ora non vengono risolte. Se noi, come società, non riusciremo a capire come sostenerci a vicenda e diffondere il benessere, allora cosa ci accadra?

Alien + Aliens

A quanto pare, la serie di Alien mescolerà l’orrore del primo film, quello diretto da Ridley Scott, con l’azione non-stop del secondo, Aliens di James Cameron. Potevate dirlo prima, adesso siamo interessati.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Acapulco: il trailer della seconda stagione, dal 21 ottobre su Apple TV+ 4 Ottobre 2022 - 18:00

Apple ha diffuso il trailer della seconda stagione di Acapulco, la serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez.

The Flatshare: prime immagini della serie targata Paramount+ 4 Ottobre 2022 - 16:00

Jessica Brown Findlay e Anthony Welsh nelle prime immagini di The Flatshare, la nuova serie targata Paramount+.

Watson: CBS prepara una serie sul braccio destro di Sherlock Holmes 4 Ottobre 2022 - 15:12

John Watson da spalla a protagonista di un medical drama procedurale scritto da Craig Sweeny, sceneggiatore di Elementary

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]