LEGGI ANCHE: La recensione di A Classic Horror Story
Al centro di A Classic Horror Story, uscito la settimana scorsa su Netflix, c’è la leggenda di Osso, Mastrosso e Carcagnosso, tre inquietanti figure che rievocano l’antica tradizione del sacrificio rituale: ebbene, il colosso dello streaming ha pubblicato un video che racconta la loro storia.
Il montaggio non si limita a narrare le origini dei tre cavalieri spagnoli, ma spiega come essi – secondo la leggenda – siano i fondatori delle organizzazioni criminali di tre diverse regioni. La riflessione si lega anche al nostro ruolo di spettatori sui social network e nei film horror.
Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che oggi i registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli saranno ospiti del nostro canale Twitch a partire dalle 18.00.
GUARDA ANCHE: Un video ci porta dietro le quinte di A Classic Horror Story
Cinque persone. Un camper. Un incidente. Una casa sperduta. Il tutto accompagnato da musica per bambini. Ti sembra di averlo già visto, ma devi solo guardare meglio.
Nel cast di A Classic Horror Story figurano Matilda Anna Ingrid Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Will Merrick, Yuliia Sobol, Alida Baldari Calabria, Cristina Donadio, Francesca Cavallin e Justin Korovkin.
Il copione è opera di Roberto De Feo, Lucio Besana, Paolo Strippoli, Milo Tissone e David Bellini.
La produzione di A Classic Horror Story è curata da Colorado Film Production, Apulia Film Commission e Netflix Studios.
Fonte: Netflix Italia