L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WitcherCon: Sneak Peak dedicato alla manifestazione che si terrà il 9 luglio

WitcherCon: Sneak Peak dedicato alla manifestazione che si terrà il 9 luglio

Di Marlen Vazzoler

In attesa dell’annuncio del programma del WITCHERCON, Netflix ha condiviso un breve video dedicato alla convention virtuale che seguiremo il 9 luglio.

Cosa potremmo aspettarci da questo evento?

-Approfondimenti sulla creazione di videogiochi, serie live action, film di animazione e gadget di The Witcher, compresi esclusivi filmati “dietro le quinte”

-Interventi interattivi dedicati alle persone che hanno dato vita a The Witcher in gioco e sullo schermo, con grandi novità sulla serie Netflix e rivelazioni inedite sull’intero franchise di The Witcher.

-Per chiarezza, nessun nuovo gioco di The Witcher verrà annunciato durante il WITCHERCON

Ospiti

Parteciperanno all’evento: Henry Cavill, Freya Allan, Anya Chalotra e Lauren Schmidt Hissrich. Per CD PROJEKT RED troviamo il capo dello studio Adam Badowski e la squadra degli sviluppatori.

La prima diretta è prevista per il 9 luglio alle 19, la seconda per il 10 luglio alle 3 del mattino. Si potranno seguire sui canali YouTube e Twitch di CD PROJEKT RED.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.