L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here

Di Marco Triolo

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here, un dramma sentimentale che ha scritto insieme a Renée Carlino, a partire da un romanzo di quest’ultima.

Wish You Were Here è incentrato su Charlotte, una donna bloccata in un’esistenza monotona, alla ricerca di una scintilla di novità che sembra fuori dalla sua portata. Dopo una notte d’amore con un uomo di nome Adam, con cui Charlotte sogna di vivere il suo futuro, lui inizia a ignorare i suoi messaggi. Quando alla fine scopre che Adam è malato terminale, Charlotte lo aiuta a vivere i suoi ultimi giorni pienamente.

Julia Stiles si limiterà a dirigere e non interpreterà il film. Per ora non sono stati annunciati gli attori. Wish You Were Here sarà, come detto, il primo lungometraggio da regista per Julia Stiles. La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te ha però già diretto diversi episodi della serie Paloma.

I produttori

Il film sarà prodotto da Phiphen Pictures, che ha prodotto The God Committee, film con Julia Stiles, Kelsey Grammer e Colman Domingo che verrà presentato domenica al Tribeca Film Festival. La produttrice Molly Conners ha dichiarato:

Siamo felici di collaborare ancora con Julia per il suo debutto alla regia, e siamo certi che donerà la sua fantastica visione e passione a questa storia bella e popolare.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.