L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here

Di Marco Triolo

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here, un dramma sentimentale che ha scritto insieme a Renée Carlino, a partire da un romanzo di quest’ultima.

Wish You Were Here è incentrato su Charlotte, una donna bloccata in un’esistenza monotona, alla ricerca di una scintilla di novità che sembra fuori dalla sua portata. Dopo una notte d’amore con un uomo di nome Adam, con cui Charlotte sogna di vivere il suo futuro, lui inizia a ignorare i suoi messaggi. Quando alla fine scopre che Adam è malato terminale, Charlotte lo aiuta a vivere i suoi ultimi giorni pienamente.

Julia Stiles si limiterà a dirigere e non interpreterà il film. Per ora non sono stati annunciati gli attori. Wish You Were Here sarà, come detto, il primo lungometraggio da regista per Julia Stiles. La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te ha però già diretto diversi episodi della serie Paloma.

I produttori

Il film sarà prodotto da Phiphen Pictures, che ha prodotto The God Committee, film con Julia Stiles, Kelsey Grammer e Colman Domingo che verrà presentato domenica al Tribeca Film Festival. La produttrice Molly Conners ha dichiarato:

Siamo felici di collaborare ancora con Julia per il suo debutto alla regia, e siamo certi che donerà la sua fantastica visione e passione a questa storia bella e popolare.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.