Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here

Di Marco Triolo

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here, un dramma sentimentale che ha scritto insieme a Renée Carlino, a partire da un romanzo di quest’ultima.

Wish You Were Here è incentrato su Charlotte, una donna bloccata in un’esistenza monotona, alla ricerca di una scintilla di novità che sembra fuori dalla sua portata. Dopo una notte d’amore con un uomo di nome Adam, con cui Charlotte sogna di vivere il suo futuro, lui inizia a ignorare i suoi messaggi. Quando alla fine scopre che Adam è malato terminale, Charlotte lo aiuta a vivere i suoi ultimi giorni pienamente.

Julia Stiles si limiterà a dirigere e non interpreterà il film. Per ora non sono stati annunciati gli attori. Wish You Were Here sarà, come detto, il primo lungometraggio da regista per Julia Stiles. La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te ha però già diretto diversi episodi della serie Paloma.

I produttori

Il film sarà prodotto da Phiphen Pictures, che ha prodotto The God Committee, film con Julia Stiles, Kelsey Grammer e Colman Domingo che verrà presentato domenica al Tribeca Film Festival. La produttrice Molly Conners ha dichiarato:

Siamo felici di collaborare ancora con Julia per il suo debutto alla regia, e siamo certi che donerà la sua fantastica visione e passione a questa storia bella e popolare.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI