L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Smith presenterà il primo varietà comico Netflix

Will Smith presenterà il primo varietà comico Netflix

Di Marco Triolo

Netflix si prepara a lanciare il suo primo varietà comico, uno speciale di un’ora che conterrà sketch comici, performance musicali, ospiti celebri e importanti conversazioni. E lo farà con un presentatore d’eccezione: Will Smith.

La star sarà anche produttore esecutivo con la sua compagnia Westbrook Studios alla produzione. Tra i produttori esecutivi anche Terence Carter, Miguel Melendez e Sahara Bushue di Westbrook. Lo speciale arriverà nei prossimi mesi.

Per ora non si hanno altri dettagli in merito al progetto. Will Smith ha già collaborato di recente con Netflix alla docuserie Amend: Alla conquista della libertà, di cui è stato presentatore e produttore esecutivo. Smith è inoltre produttore esecutivo di Cobra Kai, la serie ispirata a Karate Kid.

Con la sua Westbrook Studios sta inoltre lavorando a Bel-Air, un reboot di Willy, il principe di Bel-Air in versione drammatica. Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, ne ha già ordinate due stagioni. Ecco la sinossi:

Ambientato nell’America odierna, Bel-Air è una serie con episodi da un’ora con le stesse premesse della sit-com originale: il complicato percorso di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli di Bel-Air. Questa rilettura approfondirà i conflitti, le emozioni e i pregiudizi intrinseci che non sono stati esplorati completamente nella serie originale, citando al contempo quest’ultima.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.