L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Smith presenterà il primo varietà comico Netflix

Will Smith presenterà il primo varietà comico Netflix

Di Marco Triolo

Netflix si prepara a lanciare il suo primo varietà comico, uno speciale di un’ora che conterrà sketch comici, performance musicali, ospiti celebri e importanti conversazioni. E lo farà con un presentatore d’eccezione: Will Smith.

La star sarà anche produttore esecutivo con la sua compagnia Westbrook Studios alla produzione. Tra i produttori esecutivi anche Terence Carter, Miguel Melendez e Sahara Bushue di Westbrook. Lo speciale arriverà nei prossimi mesi.

Per ora non si hanno altri dettagli in merito al progetto. Will Smith ha già collaborato di recente con Netflix alla docuserie Amend: Alla conquista della libertà, di cui è stato presentatore e produttore esecutivo. Smith è inoltre produttore esecutivo di Cobra Kai, la serie ispirata a Karate Kid.

Con la sua Westbrook Studios sta inoltre lavorando a Bel-Air, un reboot di Willy, il principe di Bel-Air in versione drammatica. Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, ne ha già ordinate due stagioni. Ecco la sinossi:

Ambientato nell’America odierna, Bel-Air è una serie con episodi da un’ora con le stesse premesse della sit-com originale: il complicato percorso di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli di Bel-Air. Questa rilettura approfondirà i conflitti, le emozioni e i pregiudizi intrinseci che non sono stati esplorati completamente nella serie originale, citando al contempo quest’ultima.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è in “condizioni estremamente critiche” 9 Agosto 2022 - 11:30

L'attrice, coinvolta in un incidente d'auto venerdì scorso, è in coma e ha riportato gravi ustioni e lesioni polmonari

Sonic 3 ha una data di uscita 9 Agosto 2022 - 11:00

Sonic 3 arriverà nelle sale americane il 20 dicembre del 2024.

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.