L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wedding Season: una nuova serie romantica Disney+ dai produttori di Emily in Paris

Wedding Season: una nuova serie romantica Disney+ dai produttori di Emily in Paris

Di Marco Triolo

Disney+ ha messo in lavorazione Wedding Season, una nuova serie realizzata nel Regno Unito e prodotta da Jax Media, la compagnia che ha prodotto Emily in Paris, e Dancing Ledge Productions.

Della trama non si sa nulla, a parte che sarà una commedia romantica ricca di azione e avventura. Oliver Lyttelton, autore della serie BBC Studios Cheaters, ha creato la serie. Lyttelton è ancora poco noto, ma ha una serie di progetti in fase di sviluppo presso Clerkenwell Films, produttori di The End of the F***ing World, e ha scritto il corto The Listener.

Il progetto sarà diretto da George Kane, regista delle serie Timewasters e Crashing (con Phoebe Waller-Bridge).

L’altro Wedding Season

Curiosamente, Jax Media sta lavorando a un altro progetto intitolato Wedding Season, che non ha nulla a che fare con quello di Disney+. Si tratta di un film prodotto per Netflix, scritto da Shiwani Srivastava e diretto da Tom Dey (Pallottole cinesi, la serie di Snatch). Il film sarà incentrato su due indiani-americani che fingono di uscire insieme per sopravvivere a un’estate di matrimoni, ma finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra. Wedding Season sarà interpretato da Pallavi Sharda, Suraj Sharma e Rizwan Manji.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Playlist, la nascita di Spotify nel trailer della serie Netflix 3 Ottobre 2022 - 12:45

La miniserie svedese The Playlist, dal 13 ottobre su Netflix, racconterà la creazione di Spotify da parte dell'imprenditore Daniel Ek.

House of the Dragon: il trailer dell’ottavo episodio 3 Ottobre 2022 - 11:45

Il settimo episodio di House of the Dragon ha da poco fatto il suo debutto su Sky e in streaming su NOW ma già si pensa alla prossima settimana...

Nuovo teaser per The Midnight Club: Heather Langenkamp è qui per aiutarvi a morire 2 Ottobre 2022 - 18:00

Nel cast della serie Netflix The Midnight Club troviamo la star di Nightmare Heather Langenkamp, protagonista di questo nuovo teaser.

Netflix: tutte le novità di Ottobre da L’accademia del bene e del male a Wendell & Wild 2 Ottobre 2022 - 15:37

Da La ragazza più fortunata del mondo a The good nurse al k-drama Piccole donne, tutte le nuove uscite di ottobre di Netflix

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.