L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River. La serie, creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, tornerà col botto, con un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore.
Possiamo avere un assaggio grazie a questa clip.

La terza stagione sarà composta da dieci episodi. Il cast includerà Zibby Allen nel ruolo Brie, la sorella di Jack (Martin Henderson), di professione avvocata. Stacey Farber invece sarà Tara Anderson la figlia di Lilly (Linda Boyd). Con loro anche Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Marco Grazzini, Tim Matheson, Annette O’Toole e Chase Petriw.

La trama della stagione 3

Nella terza stagione di Virgin River ancora più drammi attendono i nostri amati personaggi. Un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore sono alcuni dei momenti clou che animano questa stagione ricca di colpi di scena che terrà i fan inchiodati allo schermo.

Il cast

Nel cast della serie troviamo anche Martin Henderson, Tim Matheson, Annette O’Toole, Lauren Hammersley, Colin Lawrence, Grayson Gurnsey e Sarah Dugdale.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.