L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Virgin River: il trailer della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix

Virgin River: il trailer della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix

Di Marco Triolo

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River. La serie, creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, tornerà col botto, con un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore. Ecco il trailer…

La terza stagione sarà composta da dieci episodi. Il cast includerà Zibby Allen nel ruolo Brie, la sorella di Jack (Martin Henderson), di professione avvocata. Stacey Farber invece sarà Tara Anderson la figlia di Lilly (Linda Boyd). Con loro anche Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Marco Grazzini, Tim Matheson, Annette O’Toole e Chase Petriw.

La trama della stagione 2

Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge) torna a Virgin River e alla clinica di Doc, comprendendo che dovrà fare i conti con se stessa e il proprio passato prima di poter sentirsi veramente a casa.

Il cast

Nel cast della serie troviamo anche Martin Henderson, Tim Matheson, Annette O’Toole, Lauren Hammersley, Colin Lawrence, Grayson Gurnsey e Sarah Dugdale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.