L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Unknown: il film con Liam Neeson diventa una serie TV

Unknown: il film con Liam Neeson diventa una serie TV

Di Marco Triolo

TNT ha messo in lavorazione Unknown, una serie basata sul film omonimo con Liam Neeson, uscito ormai dieci anni fa. Jaume Collet-Serra, regista del film, è direttamente coinvolto in veste di produttore esecutivo e dirigerà anche episodi della serie. La serie si svolgerà dopo gli eventi del film ma sarà incentrata su un nuovo protagonista.

Il film aveva infatti un concept che ben si sposa a una serie e che può facilmente essere applicato a un nuovo personaggio. Al centro c’era Martin Harris (Neeson), un medico che perde la memoria in seguito a un incidente d’auto e, al risveglio dal coma, scopre che la sua identità gli è stata rubata e che misteriosi killer gli danno la caccia.

Autori e produttori

Sean Finegan (Free Fall) scriverà il pilot e sarà produttore esecutivo. Karl Gajdusek (Stranger Things) e Speed Weed (Arrow) saranno produttori esecutivi e showrunner. Tra i produttori esecutivi anche Ethan Erwin, Alex Mace e Hal Sadoff di Dark Castle, Erik Olsen (The Dirt) e Liam Neeson stesso.

TNT ha avuto successo con altre serie ispirate a film. Da un lato Snowpiercer, arrivata da noi su Netflix. Dall’altro Animal Kingdom, ispirata al film di David Michôd e giunta alla quinta stagione. Dai film action di Liam Neeson è già stata tratta una serie, Taken, interpretata da Clive Standen (Vikings), nei panni di un giovane Bryan Mills, ma cancellata dopo due sole stagioni.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.