L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twilight of the Gods: ecco il cast della serie animata Netflix di Zack Snyder

Twilight of the Gods: ecco il cast della serie animata Netflix di Zack Snyder

Di Marco Triolo

Nel corso della quarta giornata della Geeked Week, Netflix ha annunciato il cast vocale di Twilight of the Gods, la serie animata creata da Zack Snyder e ispirata alla mitologia norrena. Eccolo.

La serie è stata annunciata a luglio 2019, e finora non c’erano stati altri aggiornamenti. Twilight of the Gods sarà prodotta e scritta da Snyder. Jay Olivia (Army of the Dead: Lost Vegas, Batman: The Dark Knight Returns) sarà showrunner, co-sceneggiatore, regista e produttore esecutivo. Deborah Snyder e Wesley Coller produrranno. A occuparsi delle animazioni sarà Stone Quarry Animation, divisione della compagnia degli Snyder e di Wesley Coller, The Stone Quarry.

Gli dei del nord

Come si evince dalla lista del cast, la serie avrà come protagonisti gli dei della mitologia nordica, tra cui Odino (John Noble di Fringe), Thor (Pilou Asbæk) e Loki (Paterson Joseph). Nel cast anche Kristopher Hivju di Game of Thrones, Lauren Cohan di The Walking Dead e il grande Peter Stormare. Nella mitologia scandinava, il “Crepuscolo degli Dei” (“Twilight of the Gods”, appunto) è il famoso Ragnarok.

Una data di uscita non è stata comunicata, per ora, ma finalmente qualcosa si sta muovendo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.