L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: Il risveglio, Ron Perlman darà la voce a Optimus Primal

Transformers: Il risveglio, Ron Perlman darà la voce a Optimus Primal

Di Marco Triolo

Ron Perlman è entrato nel cast di Transformers: Il risveglio, prossimo capitolo della saga (primo a non essere diretto da Michael Bay, se escludiamo lo spin-off Bumblebee) che sarà incentrato sulle Beast Wars. Perlman non apparirà però davanti all’obbiettivo, ma darà la voce a Optimus Primal, leader dei Maximals. Perlman ha già doppiato il personaggio nella serie animata Transformers: Power of the Primes.

Peter Cullen tornerà invece a dare la voce a Optimus Prime, leader degli Autobot. Il cast includerà anche Anthony Ramos (Sognando a New York – In the Heights) e Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah). Steven Caple Jr. (Creed II) dirigerà a partire da una sceneggiatura di Darnell Metayer e Josh Peters (e Joby Harold).

Optimus Primal è anche il capitano dell’astronave Axalon ed è in grado di trasformarsi in un gorilla. Nella mitologia della saga, un tempo Primal salvò la vita a Prime e ha una rivalità con Megatron, comandante dei Predacons.

Il risveglio

Il nuovo film, il cui titolo originale è Transformers: Rise of the Beasts, sarà ambientato negli anni ’90. La sinossi ci rivela che Transformers: Il Risveglio “trascinerà il pubblico in un’avventura in giro per il mondo, e introdurrà i Maximal, i Predacon e i Terrorcon nella battaglia esistente sulla terra tra Autobot e Decepticon”. Il film è previsto per il 24 giugno 2022 in USA.

Fonte: Collider


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Beverly Hills Cop 4: Kevin Bacon entra nel cast del film Netflix 29 Settembre 2022 - 10:30

Kevin Bacon affiancherà Eddie Murphy nel quarto capitolo della saga, Beverly Hills Cop: Axel Foley, in arrivo su Netflix

Samara Weaving star dell’action-horror Azrael 27 Settembre 2022 - 19:00

La star di Finché morte non ci separi e Scream 6 sarà protagonista del film scritto da Simon Barrett, sceneggiatore di You're Next

The Seven Deadly Sins: The Grudge of Edinburgh, nuovo teaser e visual 25 Settembre 2022 - 21:24

Elizabeth è in pericolo, riuscirà suo figlio Tristan a salvarla in The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh? Confermato il ritorno dei doppiatori dei Sette Peccati Capitali

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".