L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
TIFF 2021: Annunciati Dune, Belfast, Last Night in Soho

TIFF 2021: Annunciati Dune, Belfast, Last Night in Soho

Di Marlen Vazzoler

La 46ma edizione del TIFF (Toronto International Film Festival) si terrà dal 9-18 settembre. La selezione ufficiale comprenderà più di 100 titoli.

Diverse le opzioni per i biglietti, da quelli singoli per proiezioni in presenza, a pacchetti digitali che forniranno l’accesso a 20 titoli. Le vendite dei pacchetti digitali cominceranno dal 30 giugno per i membri del TIFF e dal 14 luglio per il pubblico.

Dune di Denis Villeneuve verrà presentato in anteprima mondiale in IMAX in un evento speciale al Cinesphere Theatre all’Ontario Place.

I titoli:

I primi 12 titoli che compongono la selezione ufficiale del 2021 sono:

Le Bal des Folles diretto da Mélanie Laurent (Francia) degli Amazon Studios, Benediction diretto da Terence Davies (UK) di Bankside Films, Belfast diretto da Kenneth Branagh (UK) da Focus Features. Charlotte diretto da Eric Warin e Tahir Rana (Canada/Belgio/Francia) da Elevation Pictures e MK2 Mile End. Dionne Warwick: Don’t Make Me Over diretto da Dave Wooley, David Heilbroner (USA), The Guilty diretto da Antoine Fuqua (USA) di Netflix.

Jagged, il documentario di HBO su Alanis Morissette diretto da Alison Klayman (USA), Lakewood diretto da Philip Noyce (Canada), Last Night in Soho diretto da Edgar Wright (UK) da Focus Features. Night Raiders diretto da Danis Goulet (Canada/Nuova Zelanda) da Elevation Pictures e Samuel Goldwyn Films. Petite Maman diretto da Céline Sciamma (Francia) di Elevation Pictures e NEON. Infine The Starling diretto da Theodore Melfi (USA) di Netflix.

Prossimi annunci

I titoli di Gala and Special Presentations presentati da Visa, verranno annunciati il 20 luglio. I film di Contemporary World Cinema presentati da Sun Life, Discovery, TIFF Docs presentati da A&E Indie Films, Midnight Madness, Primetime, e Wavelengths — verranno annunciati il 28 luglio.

TIFF Short Cuts e il programma della piattaforma verranno annunciati l’11 agosto.

Fonte Tiff

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?