L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Love and Thunder, riprese finite per il blockbuster Marvel

Thor: Love and Thunder, riprese finite per il blockbuster Marvel

Di Marco Triolo

Chris Hemsworth ha postato su Instagram una foto di se stesso insieme al regista Taika Waititi (nella tenuta motion capture per il ruolo di Korg), per celebrare la fine delle riprese di Thor: Love and Thunder

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

L’atteso quarto capitolo della saga di Thor arriverà in Italia il 4 maggio 2022. Su Instagram, Hemsworth ha scritto:

Ultimo ciak per Thor: Love and Thunder. È anche la giornata nazionale del non flettere i muscoli, perciò ho pensato che questa foto super-rilassata fosse appropriata. Il film sarà folle, stravagante e divertente, e potrebbe anche toccare il cuore in un paio di punti. Tanto amore, tanti tuoni! Grazie a cast e troupe per aver reso questa un’altra incredibile esperienza Marvel. Allacciate le cinture, state pronti e ci vediamo al cinema!!

Il cast di Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è il secondo film della saga a essere diretto da Waititi dopo Thor: Ragnarok. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson (Someone Great). Il cast vedrà il ritorno di Tessa Thompson, Jaimie Alexander e persino Natalie Portman dai precedenti capitoli. In più ci saranno Christian Bale nei panni del villain Gorr, i cameo di Matt Damon, Russell Crowe, Melissa McCarthy, Sam Neill e dei Guardiani della Galassia (Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff e Sean Gunn nei panni di Kraglin, ma probabilmente anche di Rocket).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.