L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Winchesters: in arrivo il prequel di Supernatural, Jensen Ackles tornerà

The Winchesters: in arrivo il prequel di Supernatural, Jensen Ackles tornerà

Di Marco Triolo

Siete disperati, inconsolabili per la fine di Supernatural? Niente paura: The CW sta progettando una serie prequel, The Winchesters, incentrata sui genitori di Dean e Sam Winchester. Jensen Ackles sarà il produttore esecutivo insieme alla moglie Danneel Ackles (guest star ricorrente nella serie), attraverso la loro compagnia Chaos Machine Productions, in associazione con Warner Bros. Television.

Ackles riprenderà il ruolo di Dean Winchester come narratore della serie, che per il resto sarà incentrata su John e Mary Winchester, e sarà una epica storia d’amore che ci mostrerà come i due si siano incontrati e come abbiano messo tutto in gioco per salvare non solo il loro rapporto, ma il mondo intero. Samantha Smith e Jeffrey Dean Morgan interpretavano i personaggi nella serie, vedremo chi prenderà il loro posto nel prequel.

The Winchesters sarà scritta da un veterano di Supernatural, Robbie Thompson, ex co-produttore esecutivo della serie che qui sarà anche produttore esecutivo.

Jensen Ackles ha detto a Deadline:

Dopo la conclusione della quindicesima stagione di Supernatural, sapevamo che non era finita. Perché, come diciamo nella serie, “niente finisce mai davvero”. Quando io e Danneel abbiamo fondato Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o per meglio dire la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto scoprire di più sulla relazione tra i suoi genitori e come fosse nata. Per questo mi piace l’idea che sia lui a condurci in questo viaggio.

Jared Padalecki is not amused

Dal canto suo, Jared Padalecki sta proseguendo la sua collaborazione con The CW come protagonista del reboot di Walker Texas Ranger, Walker. Eppure non sapeva nulla di questo prequel e ci è rimasto anche male per averlo scopeto solo via Twitter. E non ha esitato a dirlo al suo vecchio compare:

Amico, sono felice per te. Vorrei averlo scoperto in un altro modo e non su Twitter. Non vedo l’ora di vedere la serie, ma mi spiace che Sam Winchester non sia stato assolutamente coinvolto.

Uno scherzo? Proprio no. Un follower glielo ha chiesto, e Padalecki ha risposto: “Questa è la prima volta che ne sento parlare. Sono distrutto”.

Vedremo se, dopo questa reazione, The CW e Jensen Ackles (che presto vedremo anche in The Boys, altra creatura di Eric Kripke, nei panni di Soldier Boy) rimedieranno in qualche modo alla leggerezza.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il film di Community finalmente si farà e arriverà su Peacock 30 Settembre 2022 - 17:24

Dopo numerosi tentativi, Community tornerà sotto forma di film sulla piattaforma Peacock, con parte del cast originale

Licantropus, nuove foto per lo special di Halloween della Marvel 30 Settembre 2022 - 17:00

Sono disponibili tre nuove foto di Licantropus, alias Werewolf By Night, lo special di Halloween targato Marvel Studios.

Cabinet of Curiosities: il trailer ufficiale della serie Netflix di Guillermo del Toro 30 Settembre 2022 - 16:17

Ecco il trailer ufficiale di Cabinet of Curiosities, la serie antologica Netflix sviluppata da Guillermo del Toro.

Il Signore degli Anelli: la rivelazione su Adar spiegata 30 Settembre 2022 - 16:00

Il sesto episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha finalmente rivelato la vera natura di Adar

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.