L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: un nuovo teaser per la stagione 11

The Walking Dead: un nuovo teaser per la stagione 11

Di Filippo Magnifico

È disponibile un nuovo teaser dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead, in arrivo il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti.

Ecco la sinossi dei nuovi episodi:

Nei precedenti episodi di The Walking Dead, i sopravvissuti hanno affrontato i demoni del passato e combattuto nuove minacce, con amicizie e rapporti che hanno sofferto per i danni collaterali causati dall’apocalisse.
Alexandria è a pezzi dopo la carneficina e la distruzione lasciata dai Sussurratori. Tutte le persone che vivono ad Alexandria lottano per farla tornare una fortezza e dare da mangiare agli abitanti che continuano ad aumentare, compresi i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio a Hilltop, oltre a Maggie e ai Guardiani. Alexandria ha più persone di quante possa riuscire a sfamare e proteggere. La loro è una situazione disperata messa a dura prova da nuove tensioni. Devono trovare più cibo mentre cercano di tornare ai fasti di un tempo. Ma dove e come? Sofferenti per la fame, devono scavare più a fondo per trovare la forza di salvaguardare le vite dei loro figli, anche se questo potrebbe significare morire.
Nel frattempo, senza che le persone ad Alexandria ne siano a conoscenza, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora tenuti in ostaggio da alcuni misteriosi militari, membri di un gruppo più grande e temibile.

La showrunner Angela Kang ha promesso la partenza “più grossa di sempre”:

Dopo sei episodi aggiuntivi della stagione 10, che si sono concentrati su storie più piccole, incentrate sui personaggi, non vediamo l’ora di dare il calcio d’inizio alla stagione 11 nella maniera più grossa di sempre. La posta in gioco sarà alta, vedremo più zombie, moltissima azione, nuove e appassionanti storie, luoghi mai visti prima e i nostri gruppi insieme in una sola comunità per la prima volta, nel tentativo di ricostruire ciò che i Sussurratori hanno loro portato via.

L’universo continua

Dopo la fine della serie principale, il mondo di The Walking Dead, supervisionato da Scott M. Gimple, proseguirà con Fear the Walking Dead e gli annunciati spin-off su Daryl e Carol e Tales of the Walking Dead, una serie antologica che racconterà storie slegate, ma sempre ambientate durante l’apocalisse zombie. A fine anno dovrebbe inoltre arrivare la seconda e ultima stagione di The Walking Dead: World Beyond.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.