L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: un nuovo teaser per la stagione 11

The Walking Dead: un nuovo teaser per la stagione 11

Di Filippo Magnifico

È disponibile un nuovo teaser dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead, in arrivo il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti.

Ecco la sinossi dei nuovi episodi:

Nei precedenti episodi di The Walking Dead, i sopravvissuti hanno affrontato i demoni del passato e combattuto nuove minacce, con amicizie e rapporti che hanno sofferto per i danni collaterali causati dall’apocalisse.
Alexandria è a pezzi dopo la carneficina e la distruzione lasciata dai Sussurratori. Tutte le persone che vivono ad Alexandria lottano per farla tornare una fortezza e dare da mangiare agli abitanti che continuano ad aumentare, compresi i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio a Hilltop, oltre a Maggie e ai Guardiani. Alexandria ha più persone di quante possa riuscire a sfamare e proteggere. La loro è una situazione disperata messa a dura prova da nuove tensioni. Devono trovare più cibo mentre cercano di tornare ai fasti di un tempo. Ma dove e come? Sofferenti per la fame, devono scavare più a fondo per trovare la forza di salvaguardare le vite dei loro figli, anche se questo potrebbe significare morire.
Nel frattempo, senza che le persone ad Alexandria ne siano a conoscenza, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora tenuti in ostaggio da alcuni misteriosi militari, membri di un gruppo più grande e temibile.

La showrunner Angela Kang ha promesso la partenza “più grossa di sempre”:

Dopo sei episodi aggiuntivi della stagione 10, che si sono concentrati su storie più piccole, incentrate sui personaggi, non vediamo l’ora di dare il calcio d’inizio alla stagione 11 nella maniera più grossa di sempre. La posta in gioco sarà alta, vedremo più zombie, moltissima azione, nuove e appassionanti storie, luoghi mai visti prima e i nostri gruppi insieme in una sola comunità per la prima volta, nel tentativo di ricostruire ciò che i Sussurratori hanno loro portato via.

L’universo continua

Dopo la fine della serie principale, il mondo di The Walking Dead, supervisionato da Scott M. Gimple, proseguirà con Fear the Walking Dead e gli annunciati spin-off su Daryl e Carol e Tales of the Walking Dead, una serie antologica che racconterà storie slegate, ma sempre ambientate durante l’apocalisse zombie. A fine anno dovrebbe inoltre arrivare la seconda e ultima stagione di The Walking Dead: World Beyond.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.