L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jacob Tremblay nel reboot di The Toxic Avenger

Come sappiamo, Legendary sta preparando un reboot di The Toxic Avenger con Peter Dinklage nel ruolo del Vendicatore Tossico. Ebbene, ora The Hollywood Reporter segnala che Kevin Bacon interpreterà l’antagonista.

L’attore, reduce dall’horror You Should Have Left e dalla serie City on a Hill, ha già una certa esperienza con i cattivi “da fumetto”: ha infatti prestato il volto a Sebastian Shaw in X-Men: L’inizio, e a Jacques in Super di James Gunn (il cui esordio come sceneggiatore fu proprio con la Troma, in Tromeo and Juliet).

Non conosciamo i dettagli sul personaggio di Kevin Bacon, ma ovviamente dovrà scontrarsi con il supereroe del New Jersey, mite inserviente di un centro benessere che si trasforma nel Vendicatore Tossico dopo che alcuni bulli lo gettano in un barile di scorie radioattive. Radicalmente mutato nell’aspetto, diventerà l’eroe degli oppressi, e dovrà salvare suo figlio e la sua comunità dalle forze della corruzione.

Non aspettiamoci un film anarchico e indipendente come l’originale, ma Lloyd Kaufman e Michael Herz torneranno come produttori. Vi terremo aggiornati.

Il cast

Nel cast di The Toxic Avenger figurano Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Kevin Bacon e Taylour Paige. Quest’ultima interpreterà la protagonista femminile, mentre Jacob Tremblay sarà probabilmente il figlio dell’eroe.

Il regista

Regia e sceneggiatura sono state affidate a Macon Blair, attore passato recentemente dietro la macchina da presa con I Don’t Feel at Home in This World Anymore. Ha inoltre scritto La zampa di scimmia, Small Crimes, Hold the Dark e Brothers.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.