L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jacob Tremblay nel reboot di The Toxic Avenger

Come sappiamo, Legendary sta preparando un reboot di The Toxic Avenger con Peter Dinklage nel ruolo del Vendicatore Tossico. Ebbene, ora The Hollywood Reporter segnala che Kevin Bacon interpreterà l’antagonista.

L’attore, reduce dall’horror You Should Have Left e dalla serie City on a Hill, ha già una certa esperienza con i cattivi “da fumetto”: ha infatti prestato il volto a Sebastian Shaw in X-Men: L’inizio, e a Jacques in Super di James Gunn (il cui esordio come sceneggiatore fu proprio con la Troma, in Tromeo and Juliet).

Non conosciamo i dettagli sul personaggio di Kevin Bacon, ma ovviamente dovrà scontrarsi con il supereroe del New Jersey, mite inserviente di un centro benessere che si trasforma nel Vendicatore Tossico dopo che alcuni bulli lo gettano in un barile di scorie radioattive. Radicalmente mutato nell’aspetto, diventerà l’eroe degli oppressi, e dovrà salvare suo figlio e la sua comunità dalle forze della corruzione.

Non aspettiamoci un film anarchico e indipendente come l’originale, ma Lloyd Kaufman e Michael Herz torneranno come produttori. Vi terremo aggiornati.

Il cast

Nel cast di The Toxic Avenger figurano Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Kevin Bacon e Taylour Paige. Quest’ultima interpreterà la protagonista femminile, mentre Jacob Tremblay sarà probabilmente il figlio dell’eroe.

Il regista

Regia e sceneggiatura sono state affidate a Macon Blair, attore passato recentemente dietro la macchina da presa con I Don’t Feel at Home in This World Anymore. Ha inoltre scritto La zampa di scimmia, Small Crimes, Hold the Dark e Brothers.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.