L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Elijah Wood e Julia Davis in The Toxic Avenger

The Toxic Avenger, reboot dell’omonimo cult targato Troma, ha già assemblato un cast di alto livello, ma non è finita qui: The Hollywood Reporter segnala infatti che Jonny Coyne e Sarah Niles sono stati scritturati nel film.

Jonathan “Jonny” Coyne è noto per varie serie tv, fra cui Alcatraz, Manhattan, 22.11.63, The Night Of, Salem, Mom, The Blacklist e Preacher. È inoltre apparso in diversi film, compresi London Boulevard, Would You Rather, Gangster Squad, Una notte da leoni 3, Lo sciacallo – The Nightcrawler e Ma Rainey’s Black Bottom. In quest’ultimo c’era anche Taylour Paige, protagonista femminile di The Toxic Avenger. Coyne interpreterà “un’ambigua figura criminale”.

Anche Sarah Niles è apparsa in London Boulevard, e inoltre ha lavorato in La felicità porta fortuna – Happy Go Lucky, Catastrophe, I May Destroy You, Viewpoint e Ted Lasso, fra gli altri. Presterà il volto a una funzionaria municipale corrotta.

Peter Dinklage sarà il protagonista, un uomo in difficoltà che subisce una mutazione dopo essere stato gettato in un barile di rifiuti tossici: diventa quindi il Vendicatore Tossico, eroe dei rinnegati e degli oppressi, determinato a salvare suo figlio e la sua comunità dalle forze del crimine. Non aspettiamoci un film anarchico e indipendente come l’originale (il budget sarà molto più grande), ma Lloyd Kaufman e Michael Herz torneranno come produttori.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot di The Toxic Avenger

Jacob Tremblay nel reboot di The Toxic Avenger

Il cast

Nel cast di The Toxic Avenger figurano Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Kevin Bacon, Taylour Paige, Elijah Wood, Julia Davis, Jonny Coyne e Sarah Niles. Sappiamo che Taylour Paige interpreterà la protagonista femminile, mentre Jacob Tremblay sarà probabilmente il figlio dell’eroe. Bacon presterà il volto all’antagonista.

Il regista

Regia e sceneggiatura sono state affidate a Macon Blair, attore passato recentemente dietro la macchina da presa con I Don’t Feel at Home in This World Anymore. Ha inoltre scritto La zampa di scimmia, Small Crimes, Hold the Dark e Brothers.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.