L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Elijah Wood e Julia Davis in The Toxic Avenger

The Toxic Avenger, reboot dell’omonimo cult targato Troma, ha già assemblato un cast di alto livello, ma non è finita qui: The Hollywood Reporter segnala infatti che Jonny Coyne e Sarah Niles sono stati scritturati nel film.

Jonathan “Jonny” Coyne è noto per varie serie tv, fra cui Alcatraz, Manhattan, 22.11.63, The Night Of, Salem, Mom, The Blacklist e Preacher. È inoltre apparso in diversi film, compresi London Boulevard, Would You Rather, Gangster Squad, Una notte da leoni 3, Lo sciacallo – The Nightcrawler e Ma Rainey’s Black Bottom. In quest’ultimo c’era anche Taylour Paige, protagonista femminile di The Toxic Avenger. Coyne interpreterà “un’ambigua figura criminale”.

Anche Sarah Niles è apparsa in London Boulevard, e inoltre ha lavorato in La felicità porta fortuna – Happy Go Lucky, Catastrophe, I May Destroy You, Viewpoint e Ted Lasso, fra gli altri. Presterà il volto a una funzionaria municipale corrotta.

Peter Dinklage sarà il protagonista, un uomo in difficoltà che subisce una mutazione dopo essere stato gettato in un barile di rifiuti tossici: diventa quindi il Vendicatore Tossico, eroe dei rinnegati e degli oppressi, determinato a salvare suo figlio e la sua comunità dalle forze del crimine. Non aspettiamoci un film anarchico e indipendente come l’originale (il budget sarà molto più grande), ma Lloyd Kaufman e Michael Herz torneranno come produttori.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot di The Toxic Avenger

Jacob Tremblay nel reboot di The Toxic Avenger

Il cast

Nel cast di The Toxic Avenger figurano Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Kevin Bacon, Taylour Paige, Elijah Wood, Julia Davis, Jonny Coyne e Sarah Niles. Sappiamo che Taylour Paige interpreterà la protagonista femminile, mentre Jacob Tremblay sarà probabilmente il figlio dell’eroe. Bacon presterà il volto all’antagonista.

Il regista

Regia e sceneggiatura sono state affidate a Macon Blair, attore passato recentemente dietro la macchina da presa con I Don’t Feel at Home in This World Anymore. Ha inoltre scritto La zampa di scimmia, Small Crimes, Hold the Dark e Brothers.

Fonte: ComicBook.com


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Beverly Hills Cop 4: Kevin Bacon entra nel cast del film Netflix 29 Settembre 2022 - 10:30

Kevin Bacon affiancherà Eddie Murphy nel quarto capitolo della saga, Beverly Hills Cop: Axel Foley, in arrivo su Netflix

Samara Weaving star dell’action-horror Azrael 27 Settembre 2022 - 19:00

La star di Finché morte non ci separi e Scream 6 sarà protagonista del film scritto da Simon Barrett, sceneggiatore di You're Next

The Seven Deadly Sins: The Grudge of Edinburgh, nuovo teaser e visual 25 Settembre 2022 - 21:24

Elizabeth è in pericolo, riuscirà suo figlio Tristan a salvarla in The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh? Confermato il ritorno dei doppiatori dei Sette Peccati Capitali

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".