L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Toxic Avenger – Anche Elijah Wood e Julia Davis nel cast

The Toxic Avenger – Anche Elijah Wood e Julia Davis nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot di The Toxic Avenger

Il reboot di The Toxic Avenger continua ad arricchirsi: Deadline riporta infatti che Elijah Wood e Julia Davis sono entrati nel cast. Non sappiamo quali personaggi interpreteranno.

Elijah Wood è apparso recentemente in Come to Daddy e nella serie Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica, ma ha anche prestato la voce ad alcune serie animate (Star Wars: Resistance e Summer Camp Island). Julia Davis, inglese, è nota soprattutto per Love, Actually, Four Lions, Il filo nascosto e Una famiglia al tappeto, ma è apparsa anche in molte serie tv, tra cui Black Mirror e Philip K. Dick’s Electric Dreams.

Peter Dinklage sarà il protagonista, un uomo in difficoltà che subisce una mutazione dopo essere stato gettato in un barile di rifiuti tossici. Diventa quindi il Vendicatore Tossico, eroe degli oppressi, e deve salvare suo figlio e la sua comunità dalle forze della corruzione.

Non aspettiamoci un film anarchico e indipendente come l’originale (il budget sarà molto più grande), ma Lloyd Kaufman e Michael Herz torneranno come produttori.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Jacob Tremblay nel reboot di The Toxic Avenger

Il cast

Nel cast di The Toxic Avenger figurano Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Kevin Bacon, Taylour Paige, Elijah Wood e Julia Davis. Sappiamo che Taylour Paige interpreterà la protagonista femminile, mentre Jacob Tremblay sarà probabilmente il figlio dell’eroe. Bacon presterà il volto all’antagonista.

Il regista

Regia e sceneggiatura sono state affidate a Macon Blair, attore passato recentemente dietro la macchina da presa con I Don’t Feel at Home in This World Anymore. Ha inoltre scritto La zampa di scimmia, Small Crimes, Hold the Dark e Brothers.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.