L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Son: Vanessa Kirby nel nuovo film del regista di The Father

The Son: Vanessa Kirby nel nuovo film del regista di The Father

Di Marco Triolo

Dopo The Father, The Son. Vanessa Kirby è entrata nel cast del nuovo film di Florian Zeller, dove affiancherà i già scritturati Hugh Jackman e Laura Dern. The Son sarà ancora una volta tratto da una play dello stesso regista, che Zeller ha adattato di nuovo insieme a Christopher Hampton. I due hanno vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale con The Father (nella stessa edizione che ha visto Vanessa Kirby candidata per Pieces of a Woman).

La trama di The Son

The Son sarà incentrato su Peter (Jackman) e la sua nuova partner Emma (Kirby). I due hanno appena avuto un figlio e hanno una vita impegnata, ma tutti i loro piani vengono scardinati quando l’ex moglie di Peter, Kate (Dern), si presenta con il loro figlio adolescente, Nicholas. Il ragazzo è problematico, distante e rabbioso, e da mesi marina la scuola. Peter cerca di essere per lui un padre migliore, ma il peso della condizione di Nicholas spinge la famiglia in una direzione pericolosa.

I produttori

The Son sarà prodotto da Iain Canning ed Emile Sherman (Il discorso del re), da Joanna Laurie di See-Saw Films, Christophe Spadone (The Father) e Zeller stesso. Film4 co-finanzierà il progetto. Le riprese partiranno nelle prossime settimane.

The Father ha vinto due Oscar: oltre a quello per la sceneggiatura non originale, anche quello per il miglior attore protagonista ad Anthony Hopkins, il più anziano vincitore in assoluto nella categoria.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

Better Call Saul: [SPOILER] tornerà nel finale, ecco un teaser 15 Agosto 2022 - 17:00

Il gran finale di Better Call Saul andrà in onda il 15 agosto in USA e arriverà da noi martedì 16 su Netflix

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.