L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Son: Vanessa Kirby nel nuovo film del regista di The Father

The Son: Vanessa Kirby nel nuovo film del regista di The Father

Di Marco Triolo

Dopo The Father, The Son. Vanessa Kirby è entrata nel cast del nuovo film di Florian Zeller, dove affiancherà i già scritturati Hugh Jackman e Laura Dern. The Son sarà ancora una volta tratto da una play dello stesso regista, che Zeller ha adattato di nuovo insieme a Christopher Hampton. I due hanno vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale con The Father (nella stessa edizione che ha visto Vanessa Kirby candidata per Pieces of a Woman).

La trama di The Son

The Son sarà incentrato su Peter (Jackman) e la sua nuova partner Emma (Kirby). I due hanno appena avuto un figlio e hanno una vita impegnata, ma tutti i loro piani vengono scardinati quando l’ex moglie di Peter, Kate (Dern), si presenta con il loro figlio adolescente, Nicholas. Il ragazzo è problematico, distante e rabbioso, e da mesi marina la scuola. Peter cerca di essere per lui un padre migliore, ma il peso della condizione di Nicholas spinge la famiglia in una direzione pericolosa.

I produttori

The Son sarà prodotto da Iain Canning ed Emile Sherman (Il discorso del re), da Joanna Laurie di See-Saw Films, Christophe Spadone (The Father) e Zeller stesso. Film4 co-finanzierà il progetto. Le riprese partiranno nelle prossime settimane.

The Father ha vinto due Oscar: oltre a quello per la sceneggiatura non originale, anche quello per il miglior attore protagonista ad Anthony Hopkins, il più anziano vincitore in assoluto nella categoria.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.