L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen

Di Marco Triolo

Steve Carell sarà protagonista di The Rabbit Factor, film prodotto da Amazon Studios e Mandeville Films, e tratto dal romanzo omonimo dell’autore finlandese Antti Tuomainen.

La trama di The Rabbit Factor

Carell sarà il matematico Henri Koskinen, impiegato da una compagnia di assicurazioni. Henri ha calcolato ogni possibile variabile della vita e pensa di sapere tutte le risposte. Ma tutto va a monte quando perde il lavoro ed eredita dal fratello un parco avventura, inclusi i suoi peculiari impiegati e i problemi finanziari. Il problema più grosso è che il fratello aveva ottenuto ingenti prestiti da malavitosi, i quali ora sono ansiosi di riavere i loro soldi. Nel parco, Henri fa inoltre la conoscenza di Laura, artista con un passato problematico. Mentre i criminali iniziano a recuperare i crediti e la relazione con Laura diventa più profonda, Henri si ritrova ad affrontare situazioni ed emozioni che non possono essere quantificate su un foglio di calcolo.

Tuomainen e Federico Ambrosini saranno produttori esecutivi di The Rabbit Factor. Todd Lieberman e David Hoberman produrranno per Mandeville Films, con Alex Young produttore esecutivo per lo studio.

I prossimi progetti di Steve Carell

Steve Carell tornerà a settembre su Apple TV+ nella seconda stagione di The Morning Show. Attualmente è impegnato sul set della seconda stagione della serie Netflix Space Force. Inoltre, riprenderà il ruolo di Gru in Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, previsto nell’estate 2022.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll? 5 Agosto 2021 - 9:00

I reshoot di Spider-Man: No Way Home sono iniziati a Los Angeles, e nei pressi del set sono state avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll, che però nega.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.