L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Pentaverate: Mike Myers si dividerà in sette nella serie Netflix

The Pentaverate: Mike Myers si dividerà in sette nella serie Netflix

Di Marco Triolo

Nel secondo giorno della Geeked Week, Netflix ha annunciato che Mike Myers sarà il protagonista di The Pentaverate, una serie incentrata su una società segreta che dal 1347 influenza gli eventi storici. A quanto afferma il breve comunicato, diffuso sui social, The Pentaverate vedrà Myers in più di un ruolo, come ci ha abituati il comico: saranno sette i suoi personaggi.

Il cast includerà anche Ken Jeong, Keegan-Michael Key, Debi Mazar (Entourage), Richard McCabe (Wallander), Jennifer Saunders (Absolutely Fabulous) e Lydia West (It’s a Sin). Gli episodi saranno sei e le riprese sono già cominciate.

La trama

The Pentaverate è stata creata da Mike Myers e sarà diretta da Tim Kirkby (Fleabag). La domanda che l’ha ispirata è: “E se una società segreta di cinque uomini si fosse adoperata per influenzare gli eventi mondiali per il bene comune sin dalla Peste Nera del 1347?”. All’inizio della serie, un improbabile giornalista canadese si ritrova coinvolto in una missione alla scoperta della verità, che potrebbe condurlo a salvare il mondo.

Per ora non sappiamo altro su The Pentaverate, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.