L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Pale Blue Eye: Harry Melling sarà Edgar Allan Poe nel film di Scott Cooper

The Pale Blue Eye: Harry Melling sarà Edgar Allan Poe nel film di Scott Cooper

Di Marco Triolo

Harry Melling, star della saga di Harry Potter e della miniserie Netflix La regina degli scacchi, è entrato nel cast di The Pale Blue Eye, il prossimo film di Scott Cooper. L’attore interpreterà Edgar Allan Poe nel film, accanto a Christian Bale nei panni di un detective incaricato di risolvere una serie di omicidi all’accademia militare di West Point negli anni ’30 del 19° Secolo. Ad aiutarlo, un giovane e meticoloso cadetto che altri non è se non il futuro scrittore.

Netflix ha comprato i diritti di distribuzione del film all’European Film Market, spendendo la cifra record di 55 milioni di dollari.

The Pale Blue Eye è tratto da un romanzo di Louis Bayard, ed è un progetto a cui Cooper tiene molto. Il regista ha scritto anche la sceneggiatura, mentre a produrre sarà Cross Creek, lo studio dietro a Il processo ai Chicago 7. Bale produrrà il film insieme a Cooper, John Lesher e Tyler Thompson di Cross Creek. Le riprese dovrebbero partire in autunno, dopo che Bale avrà ultimato le riprese del nuovo, ancora anonimo film di David O. Russell e di Thor: Love and Thunder, in cui interpreterà il villain Gorr.

Harry Melling

Su Netflix, Melling è apparso anche in Le strade del male e The Old Guard. L’attore ha esordito al cinema proprio con la saga di Harry Potter, in cui interpretava Dudley Dursley.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.