L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Offer: Matthew Goode sarà il produttore Robert Evans nella serie su Il padrino

The Offer: Matthew Goode sarà il produttore Robert Evans nella serie su Il padrino

Di Marco Triolo

Matthew Goode è entrato nel cast di The Offer, la miniserie che Paramount+ sta preparando e che sarà incentrata sulla lavorazione de Il padrino di Francis Ford Coppola. Di recente, Miles Teller è stato scritturato nel ruolo del produttore Albert S. Ruddy, ruolo che era stato precedentemente affidato ad Armie Hammer prima dello scandalo che lo ha travolto. Goode sarà invece Robert Evans, all’epoca capo della produzione di Paramount Pictures.

La storia de Il padrino

Ruddy sarà il protagonista della miniserie, composta da dieci episodi. Verrà raccontata la sua esperienza nella realizzazione dell’iconico film di Coppola, ispirato al romanzo omonimo di Mario Puzo. La serie è scritta da Michael Tolkin (Escape from Dannemora) e Nikki Toscano (Hunters, 24: Legacy), che sarà anche showrunner. I due saranno anche produttori esecutivi insieme allo stesso Al Ruddy, Miles Teller, Leslie Grief (Hatfields & McCoys) e Dexter Fletcher (Rocketman), che inoltre dirigerà il primo e ultimo episodio. The Offer sarà prodotta da Paramount Television Studios.

Matthew Goode

Goode è apparso in Watchmen, Stoker, e nelle serie Downton Abbey e A Discovery of Witches. Prossimamente lo vedremo in The King’s Man – Le origini e nella commedia Silent Night con Keira Knightley.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: il trailer del nuovo film di animazione targato Illumination 24 Giugno 2021 - 17:16

Come promesso, ecco il trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, in arrivo nelle nostre sale il prossimo Natale.

Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino 24 Giugno 2021 - 16:44

Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima foto ufficiale del film sul cannibalismo diretto da Luca Guadagnino, Bones & All

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – Stasera il nuovo trailer, ecco un assaggio 24 Giugno 2021 - 16:30

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarà trasmesso stasera su ESPN (negli Stati Uniti), ma intanto è disponibile un assaggio.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)