L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Many Saints of Newark: il trailer del prequel de I Soprano

The Many Saints of Newark: il trailer del prequel de I Soprano

Di Marco Triolo

Warner Bros e New Line hanno diffuso il trailer di The Many Saints of Newark, il prequel de I Soprano che è stato scritto dal creatore della serie, David Chase, insieme a Lawrence Konner (I Soprano, Boardwalk Empire). Alan Taylor, regista di Thor: The Dark World e Terminator Genisys, ha diretto il film. Ecco il trailer…

Se per caso ve lo state chiedendo, no, la somiglianza del protagonista con James Gandolfini non è casuale: in questo prequel, Tony Soprano è interpretato dal figlio del compianto attore, Michael Gandolfini. Il cast include anche Alessandro Nivola, nei panni di Dickie Moltisanti, padre del Christopher Moltisanti interpretato nella serie da Michael Imperioli. E inoltre Billy Magnussen (Paulie Walnuts), Corey Stoll (Junior Soprano) e John Magaro (Silvio Dante). E infine Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Michela De Rossi, John Magaro, Ray Liotta e Vera Farmiga.

La trama

The Many Saints of Newark è ambientato all’epoca delle rivolte razziali di Newark (1967). Al centro Dickie Moltisanti (Nivola), mentore del giovane Tony. Insieme al padre di quest’ultimo, Giovanni “Johnny Boy” Soprano (Bernthal), Dickie sta avviando Tony sulla strada del crimine organizzato.

Chase e Konner produrranno The Many Saints of Newark insieme a Nicole Lambert. Marcus Viscidi è il produttore esecutivo. Il film arriverà nelle sale americane e su HBO Max il primo ottobre 2021.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.