L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Andy Muschietti svela un dettaglio del costume di Supergirl

The Flash – Andy Muschietti svela un dettaglio del costume di Supergirl

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un’anticipazione del costume di Flash in una foto

Andrés Muschietti continua a stuzzicare i fan di The Flash, e la sua strategia è sempre la stessa: dopo le piccole anticipazioni dei costumi di Batman e Flash, ora è il turno di Supergirl.

Sappiamo da tempo che Sasha Calle interpreterà l’eroina, ma non è chiaro di quale versione si tratti. La capigliatura dell’attrice ricorda Cir-El, quindi è possibile che la sua Supergirl sia ispirata a lei (quantomeno nel look). Il costume, invece, rievoca quello di Kara Zor-El, stando al dettaglio pubblicato dal regista. In effetti, è quasi scontato che questa Supergirl sia proprio Kara, la cugina di Kal-El.

Lo scatto ritrae il simbolo sul petto, e possiamo notare che la trama ricorda l’uniforme indossata dal Superman di Henry Cavill. Il rosso, però, sembra coprire le spalle e lo sterno.

Vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 4 novembre 2022, e che il mese scorso abbiamo visto alcuni scatti dal set con la Wayne Manor dei film di Burton (qui e qui). Troverete l’immagine qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Il costume del Batman di Michael Keaton in una foto di Flash

Andy Muschietti svela il logo di Flash e annuncia le riprese

Ron Livingston in The Flash al posto di Billy Crudup

Maribel Verdú in The Flash, ma Billy Crudup lascia il film

Kiersey Clemons confermata in The Flash

Sasha Calle sarà Supergirl in The Flash

Ray Fisher conferma che Cyborg è stato rimosso da The Flash

Ci sarà anche Gal Gadot in The Flash?

Barbara Muschietti dice che The Flash “fa ripartire tutto e non dimentica nulla”

L’Anti-Flash non sarà il villain del film?

Il nuovo costume di Flash e il Batman di Michael Keaton nei concept art del film

Ben Affleck ha contribuito alla sceneggiatura di The Flash

Flashpoint

The Flash sarà ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina. Non aspettiamoci, però, una trasposizione fedele.

Regia e cast

La sceneggiatura è opera di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia sarà curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano già Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry), Maribel Verdú (Nora Allen, madre di Barry), Michael Keaton (il Batman di Tim Burton), Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder), Sasha Calle (Supergirl), Ron Livingston (Henry Allen), Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Ian Loh (Barry bambino).

Un progetto travagliato

Alla regia si sono alternati Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e la coppia composta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley, prima di arrivare a Muschietti.

Flash al cinema

Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.