L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: nuova foto del costume; nel film ci sarà anche Grant Gustin?

The Flash: nuova foto del costume; nel film ci sarà anche Grant Gustin?

Di Marco Triolo

Andy Muschietti, regista di The Flash, ha postato su Instagram una nuova immagine del costume del protagonista. Si tratta di un dettaglio del simbolo, molto fedele a quello dei fumetti ma adornato da un motivo a labirinto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Ci sarà il Flash televisivo?

The Illuminerdi (e dunque dobbiamo prendere tutto con le pinze) ha diffuso inoltre un interessante rumor su The Flash. Secondo le fonti del sito, Grant Gustin, il Flash televisivo, avrà un cameo nel film. Data la presenza del Batman di Michael Keaton, è abbastanza chiaro che The Flash si muoverà tra realtà parallele. Oltretutto i due Flash si sono già incontrati nel mega-evento dell’Arrowverse Crisis on Infinite Earths, dove il Flash di Gustin aveva per altro battezzato involontariamente il Flash di Ezra Miller (che fino a quel momento non aveva mai usato il nome “Flash”). Non è così assurdo pensare che Gustin possa restituire il favore al collega.

Lo scorso agosto, Muschietti aveva spiegato a Vanity Fair che The Flash avrebbe presentato “una storia che implica un unico universo in cui tutte le versioni cinematografiche che abbiamo visto sono valide” e che “tutto quello che avete visto esiste, e tutto quello che vedrete esiste, nello stesso multiverso”. Un concetto che, va detto, già era stato espresso esplicitamente durante Crisis on the Infinite Earths. Michael Keaton non era apparso in quell’evento, ma in compenso Robert Wuhl aveva ripreso il ruolo del reporter Alexander Knox in un cameo. Vedremo se questo rumor verrà confermato, ma è meno improbabile di altri.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.