L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Chastain e Andrew Garfield nel trailer di The Eyes of Tammy Faye

Jessica Chastain e Andrew Garfield nel trailer di The Eyes of Tammy Faye

Di Marco Triolo

Jessica Chastain e Andrew Garfield sono i protagonisti di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter (The Big Sick, The Lovebirds) ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker. Ecco il trailer del film, che in USA uscirà per Searchlight Pictures in autunno.

La sinossi ufficiale

The Eyes of Tammy Faye è un intimo ritratto della straordinaria ascesa, caduta e redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Negli anni ’70 e ’80, Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker, vennero dal nulla e crearono la più grande emittente televisiva e il più grande parco a tema religiosi al mondo, e vennero adorati per il loro messaggio d’amore, accettazione e prosperità. Tammy Faye era leggendaria per le sue ciglia indelebili, il suo modo di cantare caratteristico e il suo entusiasmo nell’accettare persone di qualsiasi ceto sociale. Tuttavia non passò molto prima che le irregolarità finanziarie, i complotti dei rivali e gli scandali rovesciassero il loro impero accuratamente edificato.

Il cast

Oltre a Jessica Chastain e Andrew Garfield, il cast include Vincent D’Onofrio, Sam Jaeger, Cherry Jones, Fredric Lehne e Louis Cancelmi. La sceneggiatura è di Abe Sylvia (Dead to Me – Amiche per la morte, Hap and Leonard).

Jessica Chastain ha prodotto il film con Kelly Carmichael, attraverso la loro casa di produzione Freckle Films, e con Gigi Pritzker e Rachel Shane per Madison Wells Media. Jordana Mollick è la produttrice esecutiva.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Morning Show: iniziate le riprese della stagione 3 18 Agosto 2022 - 18:54

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The Morning Show, la serie Apple TV+ interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?