L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ted: in arrivo una serie prequel con Seth MacFarlane

Ted: in arrivo una serie prequel con Seth MacFarlane

Di Marco Triolo

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, prepara una serie incentrata su Ted, l’orsetto sboccato protagonista di due film diretti dal creatore de I Griffin, Seth MacFarlane.

MacFarlane sarà produttore esecutivo insieme a Erica Huggins (per Fuzzy Door) e tornerà a dare la voce al protagonista. Si tratta del secondo progetto di MacFarlane per Peacock dopo la docuserie The End is Nye con Bill Nye.

Attualmente non si hanno dettagli, a parte che la serie dovrebbe essere un prequel dei film. Non è chiaro se Mark Wahlberg tornerà al ruolo di John Bennett, migliore amico di Ted. Considerando che, nella mitologia del film, John dà vita all’orsetto da bambino, esprimendo un desiderio, è possibile che la serie abbia per protagonista la versione giovane del personaggio.

Ted e il suo sequel, usciti rispettivamente nel 2012 e 2015, hanno incassato insieme 750 milioni di dollari nel mondo. Nel primo, Wahlberg era affiancato da Mila Kunis, nel secondo da Amanda Seyfried.

La sinossi di Ted

Seth MacFarlane, il creatore de I Griffin, porta il suo sconfinato senso dell’umorismo sul grande schermo, per la prima volta nelle vesti di sceneggiatore, regista e voce di Ted. In questa commedia formato live action/Computer Grafica e animazione si racconta la storia di John Bennett (Mark Wahlberg), un uomo maturo costretto a fare i conti con l’adorato orsacchiotto venuto in vita grazie ad un desiderio d’infanzia… rifiutandosi da allora di andarsene.

Fonte: TheWrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.