Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, prepara una serie incentrata su Ted, l’orsetto sboccato protagonista di due film diretti dal creatore de I Griffin, Seth MacFarlane.
MacFarlane sarà produttore esecutivo insieme a Erica Huggins (per Fuzzy Door) e tornerà a dare la voce al protagonista. Si tratta del secondo progetto di MacFarlane per Peacock dopo la docuserie The End is Nye con Bill Nye.
Attualmente non si hanno dettagli, a parte che la serie dovrebbe essere un prequel dei film. Non è chiaro se Mark Wahlberg tornerà al ruolo di John Bennett, migliore amico di Ted. Considerando che, nella mitologia del film, John dà vita all’orsetto da bambino, esprimendo un desiderio, è possibile che la serie abbia per protagonista la versione giovane del personaggio.
Ted e il suo sequel, usciti rispettivamente nel 2012 e 2015, hanno incassato insieme 750 milioni di dollari nel mondo. Nel primo, Wahlberg era affiancato da Mila Kunis, nel secondo da Amanda Seyfried.
Seth MacFarlane, il creatore de I Griffin, porta il suo sconfinato senso dell’umorismo sul grande schermo, per la prima volta nelle vesti di sceneggiatore, regista e voce di Ted. In questa commedia formato live action/Computer Grafica e animazione si racconta la storia di John Bennett (Mark Wahlberg), un uomo maturo costretto a fare i conti con l’adorato orsacchiotto venuto in vita grazie ad un desiderio d’infanzia… rifiutandosi da allora di andarsene.
Fonte: TheWrap