L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ted Lasso: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 luglio su Apple TV+

Ted Lasso: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 luglio su Apple TV+

Di Filippo Magnifico

Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis. Il debutto dei nuovi episodi è previsto per il prossimo 23 luglio.

Nella serie, Jason Sudeikis veste i panni di Ted Lasso, allenatore di football in un college del Kansas che viene ingaggiato da una squadra di calcio professionista inglese anche se non ha la minima esperienza in questo sport. Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed affiancano Sudeikis nel cast, a cui si aggiunge Sarah Niles nella seconda stagione.

Chi è Ted Lasso?

Ted Lasso è un personaggio ideato da Jason Sudeikis in una serie di sketch per NBC Sports. L’attore ha scritto l’episodio pilota insieme al creatore di Scrubs, Bill Lawrence. I due hanno creato la serie insieme a Brendan Hunt e Joe Kelly (How I Met Your Mother). Il cast include lo stesso Brendan Hunt, oltre a Hannah Waddingham (Star System – Se non ci sei non esisti), Bronson Webb (Game of Thrones), Phil Dunster (Assassinio sull’Orient Express), Juno Temple e Stephen Manas. I produttori esecutivi sono Bill Lawrence, Jeff Ingold e Liza Katzer per Doozer Productions, oltre allo stesso Jason Sudeikis.

Un grande successo

Dal suo debutto nell’agosto 2020, la serie ha fatto incetta di premi e nomination. È valsa a Jason Sudeikis uno Screen Actors Guild Award come miglior attore in una serie comedy e un Golden Globe nella categoria Best Comedy Actor. La serie ha anche ottenuto due Writers Guild Award (Best New Series e Best Comedy Series), nomination ai Producers Guild of America Awards per le serie comedy, e riconoscimenti da parte di molte associazioni di categoria e gruppi di critici. Inoltre, Ted Lasso è stata l’unica serie comedy a ricevere il riconoscimento di Program of the Year dall’American Film Institute, e compare regolarmente nelle classifiche “Best of 2020” della critica televisiva.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.