L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Summertime – Un video ci porta dietro le quinte della stagione 2

Summertime – Un video ci porta dietro le quinte della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Summertime

Dopo gli errori sul set, ora è disponibile un video che ci porta dietro le quinte di Summertime, la cui seconda stagione è uscita all’inizio di giugno su Netflix.

Non si tratta di un approfondimento sulla produzione, ma di un montaggio musicale che ci permette di vedere alcuni simpatici momenti con il cast e con la troupe fra un ciak e l’altro: balli, scherzi, risate, cose del genere. È pur sempre l’estate sulla Riviera Romagnola, ci si diverte.

Vi ricordo che Summertime è stata già rinnovata per la terza stagione. Troverete il video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Summertime è stata già rinnovata per la stagione 3

La recensione di Summertime

La sinossi della stagione 2

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

Il cast

Tornano i protagonisti della prima stagione, Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe), Giulia (Romina Colbasso) a cui si aggiungono Lola (Amparo Pinero Guirao), Rita (Lucrezia Guidone) e Jonas (Giovanni Anzaldo). Nei ruoli degli adulti il pubblico ritroverà Isabella (Thony) e Antony (Alberto Boubakar Malanchino), rispettivamente la mamma e il papà di Summer e Blue, Laura (Maria Sole Mansutti) e Maurizio (Mario Sgueglia) ovvero la mamma e il papà di Ale, mentre Miguel (Jorge Bosch) sarà il nuovo allenatore del ragazzo, e Loris (Giuseppe Giacobazzi), il papà di Edo, avrà al suo fianco la fidanzata Wanda (Marina Massironi).

Gli autori

La seconda stagione della serie, tratta dall’opera letteraria Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, è diretta da Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e da Marta Savina. Tutte le puntate sono firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.

Fonte: Netflix Italia


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Se Blonde vi mette in difficoltà non vi preoccupate: è perfettamente normale 3 Ottobre 2022 - 15:18

Infuriano le polemiche attorno al biopic di Andrew Dominic, ma forse la realtà è che non siamo pronti per un film così.

The Playlist, la nascita di Spotify nel trailer della serie Netflix 3 Ottobre 2022 - 12:45

La miniserie svedese The Playlist, dal 13 ottobre su Netflix, racconterà la creazione di Spotify da parte dell'imprenditore Daniel Ek.

Netflix: tutte le novità di Ottobre da L’accademia del bene e del male a Wendell & Wild 2 Ottobre 2022 - 15:37

Da La ragazza più fortunata del mondo a The good nurse al k-drama Piccole donne, tutte le nuove uscite di ottobre di Netflix

Mercoledì – Nuova foto, Tim Burton rivela cosa lo ha attratto nella serie 30 Settembre 2022 - 14:30

Tim Burton spiega cosa lo ha attratto nella serie Netflix, e perché si sente affine alle esperienze di Mercoledì.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]