L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Space Jam: New Legends – Un nuovo video tra finzione e realtà mostra la Lola Bunny di Zendaya

Space Jam: New Legends – Un nuovo video tra finzione e realtà mostra la Lola Bunny di Zendaya

Di Filippo Magnifico

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Space Jam: New Legends. Si tratta di un video molto particolare: una parodia di 30 for 30, la serie di documentari targati ESPN, incentrata sulla grande sfida affrontata da LeBron James nel film.
Questo finto documentario ci offre anche un primissimo sguardo della nuova Lola Bunny, doppiata nella versione originale da Zendaya.

LEGGI ANCHE: Space Jam: New Legends – Nel sequel ci sarà anche Michael Jordan, più o meno…

LEGGI ANCHE: Space Jam: New Legends – Da Arancia Meccanica a Game of Thrones, tutte le citazioni presenti nel trailer

La trama

Nel film LeBron James e il figlio Dom si troveranno intrappolati in un universo virtuale, comandato da una perfida intelligenza artificiale di nome Al G Rhythm (Don Cheadle). A quel punto dovranno fare squadra con Bugs Bunny, Lola Bunny e il resto dei Looney Tunes per partecipare ad un torneo di basket virtuale e vincere, tornando così nel nostro mondo.

Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.

Produce il regista di Black Panther

Ryan Coogler, il regista di Creed e di Black Panther, è salito a bordo come produttore. Malcolm D. Lee, che ha diretto Il viaggio delle ragazze e La scuola serale, ha preso il posto di Terence Nance (Random Acts of Flyness) e si è occupato della regia. Il film non sarà un sequel ma un vero e proprio reboot il cui obiettivo sarà (anche) dare vita ad una nuova saga
Nel cast anche Don Cheadle, che interpreta il cattivo, con lui Sonequa Martin-Green e Martin Klebba.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.