L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Solar Opposites: Hulu rinnova la serie di Justin Roiland per una quarta stagione

Solar Opposites: Hulu rinnova la serie di Justin Roiland per una quarta stagione

Di Marco Triolo

La seconda stagione di Solar Opposites è da poco approdata su Disney+ Star (QUI il trailer), una terza è in arrivo e ora… anche una quarta.

Hulu ha rinnovato la serie in anticipo, considerando l’ottimo risultato della seconda stagione in America, dove ha registrato il miglior debutto per una serie comedy originale Hulu. Ricordiamo che su Hulu gli otto episodi che compongono la stagione sono arrivati tutti insieme, come si fa anche su Netflix, mentre da noi Disney+ distribuisce le serie Hulu al ritmo di un episodio alla settimana.

La serie

Creata da Justin Roiland, co-creatore di Rick and Morty, e Mike McMahan, creatore di Star Trek: Lower Decks e sceneggiatore di Rick and Morty, la serie segue le vicende di una famiglia disfunzionale di alieni che, dopo essere sfuggiti alla distruzione del loro pianeta natale, Shlorp, si schiantano sulla Terra (e sul tetto di una villetta a schiera) e iniziano a vivere la vita dei sobborghi americani.

La sinossi ufficiale

Co-creata da Justin Roiland (Rick e Morty) e Mike McMahan (Rick e Morty), Solar Opposites è incentrata su un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta natale che sta per esplodere e si schiantano su una casa pronta per il trasloco, nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra sia orribile, mentre gli altri due pensano sia fantastica. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il volgare consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione: proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà la Terra.

Il cast

Le voci originali includono Justin Roiland, Thomas Middleditch, Mary Mack e Sean Giambrone, oltre ad Alfred Molina, Christina Hendricks e Jason Mantzoukas.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.