Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I teaser dei personaggi di Snake Eyes

Come promesso, Paramount Pictures ha pubblicato il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, insieme a una featurette dedicata all’eponimo ninja (Henry Golding) e al suo fratello/rivale Storm Shadow (Andrew Koji).

Stavolta si tratta di un trailer dalla durata “standard”, che svela inoltre maggiori dettagli sulla storia. La Baronessa (Úrsula Corberó) e i Cobra mettono gli occhi sul protagonista, ma il ninja vestito di nero può contare su alleati preziosi, tra cui Scarlett (Samara Weaving) e Akiko (Haruka Abe). Molto spazio è dedicato alla genesi del rapporto con Storm Shadow.

Il film aprirà la nuova edizione del Comic-Con@Home il prossimo 21 luglio, e sarà proiettato in esclusiva per i fan in 10 cinema americani. L’uscita ufficiale è invece prevista per il 23 luglio nelle sale statunitensi.

Potrete vedere il trailer e la featurette qui di seguito.

Il trailer

La featurette

LEGGI ANCHE:

Primo trailer e featurette per Snake Eyes

I character poster di Snake Eyes

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe (Akiko), Takehiro Hira (Kento), Peter Mensah (Blind Master) e Steven Allerick.

Fonte: Paramount Pictures

LEGGI ANCHE

Late Night With the Devil, seconda clip per l’horror dei fratelli Cairnes 19 Marzo 2024 - 10:00

Un sensitivo capta una presenza molto potente nella nuova clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cairnes.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI