L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes – Eroi e cattivi nei poster dedicati ai personaggi

Snake Eyes – Eroi e cattivi nei poster dedicati ai personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Primo trailer e featurette per Snake Eyes

A poche settimane dal primo trailer, Paramount continua a promuovere Snake Eyes: G.I. Joe Origins con i poster dedicati ai personaggi.

Le locandine ritraggono l’eponimo ninja (Henry Golding), Storm Shadow (Andrew Koji), la Baronessa (Úrsula Corberó), Scarlett (Samara Weaving), Akiko (Haruka Abe), Blind Master (Peter Mensah), Hard Master (Iko Uwais) e Kenta (Takehiro Hira).

L’uscita americana è prevista per il 23 luglio. Potrete vedere i poster qui di seguito, o in versione animata sul profilo Twitter del film.

I poster

LEGGI ANCHE:

Le prime immagini di Snake Eyes

Gli sceneggiatori di Seberg per il sequel di Snake Eyes

La prima immagine di Snake Eyes

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe (Akiko), Takehiro Hira (Kento), Peter Mensah (Blind Master) e Steven Allerick.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk: il primo episodio in realtà doveva essere l’ottavo 18 Agosto 2022 - 17:26

Jessica Gao ha rivelato un interessante dettaglio su She-Hulk: il primo episodio della serie era in realtà stato concepito per essere l’ottavo.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?