L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer e la featurette di Snake Eyes in originale

Sarà Eagle Pictures a distribuire Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini nelle sale italiane: uscirà il prossimo 21 luglio, come possiamo vedere nel trailer e nella featurette.

Come sappiamo, il film racconterà la genesi dell’eponimo ninja (Henry Golding), prima del suo “mutismo”. La Baronessa (Úrsula Corberó) e i Cobra gli danno la caccia, ma lui può contare su Scarlett (Samara Weaving), Akiko (Haruka Abe) e altri preziosi alleati. La featurette è dedicata al rapporto con Storm Shadow (Andrew Koji).

Il film aprirà la nuova edizione del Comic-Con@Home, e sarà proiettato in anteprima per i fan in 10 cinema americani. L’uscita italiana, comunque, anticipa di un paio di giorni quella statunitense.

Potrete vedere il trailer e la featurette in italiano qui di seguito, insieme al poster.

Il trailer

La featurette

Il poster

LEGGI ANCHE:

I teaser dei personaggi di Snake Eyes

Primo trailer e featurette per Snake Eyes

I character poster di Snake Eyes

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe (Akiko), Takehiro Hira (Kento), Peter Mensah (Blind Master) e Steven Allerick.

Fonte: Eagle Pictures

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.