L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer e la featurette di Snake Eyes in originale

Sarà Eagle Pictures a distribuire Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini nelle sale italiane: uscirà il prossimo 21 luglio, come possiamo vedere nel trailer e nella featurette.

Come sappiamo, il film racconterà la genesi dell’eponimo ninja (Henry Golding), prima del suo “mutismo”. La Baronessa (Úrsula Corberó) e i Cobra gli danno la caccia, ma lui può contare su Scarlett (Samara Weaving), Akiko (Haruka Abe) e altri preziosi alleati. La featurette è dedicata al rapporto con Storm Shadow (Andrew Koji).

Il film aprirà la nuova edizione del Comic-Con@Home, e sarà proiettato in anteprima per i fan in 10 cinema americani. L’uscita italiana, comunque, anticipa di un paio di giorni quella statunitense.

Potrete vedere il trailer e la featurette in italiano qui di seguito, insieme al poster.

Il trailer

La featurette

Il poster

LEGGI ANCHE:

I teaser dei personaggi di Snake Eyes

Primo trailer e featurette per Snake Eyes

I character poster di Snake Eyes

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe (Akiko), Takehiro Hira (Kento), Peter Mensah (Blind Master) e Steven Allerick.

Fonte: Eagle Pictures


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.