Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti

Di Filippo Magnifico

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing. Nell’attesa ecco alcuni poster con i protagonisti.

Il cast vocale

Bono, Letitia Wright e Pharrell Williams sono entrati nel cast vocale. Con loro anche Bobby Cannavale, Chelsea Peretti, la cantante Halsey ed Eric André. Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton e Nick Kroll tornano dal primo film.

I nuovi personaggi

Bono, leader degli U2, è la voce del leone Clay Calloway, diventato la rock star più solitaria al mondo dopo la morte della moglie. Buster e i suoi dovranno far colpo su un magnate della musica, il lupo Jimmy Crystal (Cannavale) se vorranno esibirsi sull’importante palco. Per farlo, dovranno persuadere Clay a esibirsi con loro. Per Bono si tratta del debutto nell’animazione.

Pharrell Williams è invece Alfonso, un elefante venditore di gelati che si innamora della timida elefantessa Meena (Tori Kelly). Halsey è la figlia adolescente di Jimmy Crystal, Porsche. Letitia Wright è una ballerina di strada felina che aiuta il gorilla Johnny (Egerton) a ritrovare la sicurezza in sé imparando la sua coreografia. Eric André presta la voce a uno yak pieno di sé che viene scritturato per un duetto romantico con Meena. Chelsea Peretti, infine, è l’arrogante assistente canina, e talent scout, di Crystal.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI