Sing 2: il trailer del nuovo film di animazione targato Illumination

Sing 2: il trailer del nuovo film di animazione targato Illumination

Di Filippo Magnifico

Come promesso, ecco il trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo Natale, più precisamente il 23 dicembre.

Il cast vocale

Bono, Letitia Wright e Pharrell Williams sono entrati nel cast vocale. Con loro anche Bobby Cannavale, Chelsea Peretti, la cantante Halsey ed Eric André. Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton e Nick Kroll tornano dal primo film.

I nuovi personaggi

Bono, leader degli U2, è la voce del leone Clay Calloway, diventato la rock star più solitaria al mondo dopo la morte della moglie. Buster e i suoi dovranno far colpo su un magnate della musica, il lupo Jimmy Crystal (Cannavale) se vorranno esibirsi sull’importante palco. Per farlo, dovranno persuadere Clay a esibirsi con loro. Per Bono si tratta del debutto nell’animazione.

Pharrell Williams è invece Alfonso, un elefante venditore di gelati che si innamora della timida elefantessa Meena (Tori Kelly). Halsey è la figlia adolescente di Jimmy Crystal, Porsche. Letitia Wright è una ballerina di strada felina che aiuta il gorilla Johnny (Egerton) a ritrovare la sicurezza in sé imparando la sua coreografia. Eric André presta la voce a uno yak pieno di sé che viene scritturato per un duetto romantico con Meena. Chelsea Peretti, infine, è l’arrogante assistente canina, e talent scout, di Crystal.

LEGGI ANCHE

Ballerina, lo spin-off di John Wick è stato rinviato di un anno 22 Febbraio 2024 - 11:30

Ballerina, spin-off di John Wick con Ana De Armas, uscirà nel giugno del 2025: il suo posto è stato preso dal reboot de Il Corvo.

Joker: Folie à Deux – 200 milioni di dollari il budget, il triplo del primo film 22 Febbraio 2024 - 10:31

Joker: Folie à Deux sarebbe costato 200 milioni di dollari, ma quali sono i motivi di un budget così elevato?

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Lavori in corso nell’MCU: il nuovo Avengers ora non è più “The Kang Dynasty” 21 Febbraio 2024 - 19:30

L'Universo Cinematografico Marvel sta passando attraverso una lunga fase di assestamento e questo riguarda anche il prossimo film degli Avengers.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI