L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi!

Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi!

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Shazam: Fury of the Gods – Rachel Zegler con il costume di scena in un video dal set

Il regista David F. Sandberg (Lights Out, Annabelle: Creation) ha deciso di condividere le foto in costume dei membri della Famiglia Shazam sui social, spiegando:

“Non so per quanto tempo riusciremo a non far trapelare i nuovi costumi, quindi ecco una foto che ho scattato l’altro giorno”.

Adam Brody (la forma adulta di Frederick “Freddy” Freeman), Meagan Good (Darla Dudley), Ross Butler (Eugene Choi), Zachary Levi (Shazam/Billy Batson), Grace Fulton (Mary Bromfield) che non verrà sostituita da Michelle Borth per la sua controparte adulta, e D. J. Cotrona (Pedro Peña).

Il regista ha confermato che Grace interpreterà entrambe le parti di Mary nel seguito:

“Sì, Grace ora interpreta entrambe le parti. Ma i suoi capelli e il trucco sono leggermente diversi quando è super, così nessuno la riconoscerà mai. Ehi, funziona per Wonder Woman!”

Il cast:

Fanno parte del cast anche Asher Angel (Billy Batson), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Marta Milans (Rosa Vasquez), Cooper Andrews (Victor Vasquez), Faithe Herman (Darla Dudley), Ian Chen (Eugene Choi) e Jovan Armand (Pedro Peña).

Tra le nuove entrate del seguito: Rachel Zegler, Helen Mirren (Hespera) e Lucy Liu (Kalypso).

La sceneggiatura è opera di Henry Gayden e Darren Lemke. Nel seguito la famiglia Marvel non combatterà contro il Dottor Sivana, ma contro le figlie del dio greco Atlas.

Shazam: Fury of the Gods verrà distribuito nelle sale americane dal 2 giugno 2023.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.